19 dicembre 07, 18:36 | #31 (permalink) Top |
User |
è vero cè anche quello all'acqua, non mi ricordavo allora uso quello e poi metto la fibra... ultimissima domanda è: come mi consigli di stendere la resina? perchè ho visto un video che prima viene messa sia la fibra che la resina in un foglio di plastica poi passano con una spatola a togliere gli eccessi e in fine mettono tutto sopra l'ala |
19 dicembre 07, 18:50 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Un'alternativa è mettere il tessuto sull'ala (tessuto tagliato abbondante rispetto all'ala), appendere tutto intorno al tessuto delle mollette da bucato che grazie al loro peso lo tengono ben stirato alla superficie dell'ala e poi dare la resina con rullo o pennello. La resina in eccesso cola lungo il tessuto tenuto verticale dal peso delle mollette. A catalizzazione avvenuta rifili il tessuto in eccesso. Ovviamente con questa modalità puoi fare una faccia dell'ala alla volta. | |
19 dicembre 07, 19:03 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... | |
19 dicembre 07, 20:11 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
| Citazione:
Se prendi il "Carbon" arf se il "Thermic" prendilo arc così potrai in base alla tua esperienza fibrarlo dove vuoi anche se questa versione è 2 hg meno dell'altra ed ha un utilizzo più in traino o in pendii con scarsa dinamica Ciao e BUON NATALE a TUTTI | |
19 dicembre 07, 20:24 | #36 (permalink) Top |
User |
guardate fino a che punto è stato spinto il dg600 http://it.youtube.com/watch?v=2PigvZg8bcE davvero un brutto crash... vabeh, se lo è cercato |
Bookmarks |
| |