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Vecchio 15 dicembre 07, 12:17   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giulio_89
ma devo ordinarlo direttamente dalla tangent? conosci mica altri siti magari che lo vendono direttamente in italia?

Ciao giullio 89 io ho 3 tangent 2 dg600 e un asw 27b tutti arf e impeccabili come materiali e finiture . Li ho acquistati sempre da Cristian Lang persona molto affidabile e precisa a questo sito www..wings-unlimited.de .

ciao enrico
DG 600 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 12:21   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di giulio_89
 
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i dg600 come vanno? se non avessi appena preso quello della hf ci fatto un pensierino...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 14:08   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di zio frank
 
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tangent

Il DG 600 master edition va che è una favola, me ne ha parlato in termini entusiastici l'amico Edgardo che vola come me all'elifly di Pantigliate. Io personalmente ho ancora un ASH 26 della Multiplex e ho preso un anno fa da movo lo stesso modello della Tangent: è la stessa scatola, compresa la livrea esterna, l'unica differenza è che manca la scritta Multiplex. Se hai dei dubbi su quale modello scegliere, il 26 non ha eguali, anche se il DG 600 è una bella macchina.
zio frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 07, 16:44   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giulio_89
i dg600 come vanno? se non avessi appena preso quello della hf ci fatto un pensierino...
Ciao, sottoscrivo ,vola che è una favola io ho la versione carbon e la versione normale con ali più leggere ,ho volato in ogni condizione e ne sono sempre rimasto sorpreso delle sue doti di volo che si adattano sia a condizioni estreme che di scarsa dinamica.Non ho installato i freni perchè il batterfly è più che sufficiente e in atterraggio è molto stabile . L'ash 26 io lo reputo uno dei migliori 4 metri sul mercato, ha doti di maneggevolezza e di efficienza notevoli senza togliere nulla ad altri della stessa categoria .

Ciao enrico
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Vecchio 15 dicembre 07, 18:27   #15 (permalink)  Top
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Ach'io pilatus

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Originalmente inviato da novemberzulu
Lo produce ancora la Tangent come da titolo,da 459 per la versione ARC thermik ai 639 della versione ARF master,da Andy.
Stò lavorando su un pilatus B4 e tutto sommato devo ammettere che è solido e ben fatto.A trovare il pelo nell'uovo posso dire che il termine ARF è un tantino azzardato per i canoni odierni,ci stò lavorando con calma ma ho già "speso" tante ore da poter completare 3 o 4 modelli veramente ARF...e c'è ancora da fare... per il resto la qualità delle parti "semilavorate" è ineccepibile
Anch'io sto assemblando il b4 mi è venuto un dubbio però sul fissaggio della cappottina: dicono di modellare a "raggio" un pezzetto di multistrato e poi di fissarlo in modo che blocchi la cappottina (tipo click ??) ma nn ho capito ne il verso di questo pezzo ne se fissarlo alla cappottina o sulla fusoliera.

Come hai risolto ?? ( se posso chiedere )

Augh !!
giancape non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 07, 15:21   #16 (permalink)  Top
DoC
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Ho preso da qualche mese un ASH26 ARC: i lavoretti son pochetti e soprattutto dipende come al solito da come si vuol costruire il modello. Se si caccia sopra un po' di oracover e ci si mettono i servi allora tanto vale comprare la ARF. Comunque i lavoretti da fare sono gli stessi, cambia poco su quel modello tra arf e arc...
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Giorgio.

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Vecchio 16 dicembre 07, 17:54   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giancape
Anch'io sto assemblando il b4 mi è venuto un dubbio però sul fissaggio della cappottina: dicono di modellare a "raggio" un pezzetto di multistrato e poi di fissarlo in modo che blocchi la cappottina (tipo click ??) ma nn ho capito ne il verso di questo pezzo ne se fissarlo alla cappottina o sulla fusoliera.

Come hai risolto ?? ( se posso chiedere )

Augh !!
Ciao,
lascio per ultima la cappottina,devo verniciarla e rendere il cockpit un pochino più realistico,comunque da istruzioni consigliano un metodo scomodo e poco sicuro a lungo andare (secondo me) cioè piegare un astina ad U e incollarla insieme a del compensato sotto la canopy,l'asta piegata dovrebbe far da "molla" ed incastrarsi sotto ad un traversino in legno,allego le img. molto più chiare delle mie parole;io metterò il classico gancetto a molla sulla fuso,mi sembra la cosa più semplice e sicura

Ciao,
Lorenzo
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Vecchio 16 dicembre 07, 22:35   #18 (permalink)  Top
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Col chiavistello se dai una musata la capottina non si può muovere e spacchi qualcosa. Li usavo ma li ho abbandonati... ora preferisco un perno davanti e dietro elastici su gancetti fissatti in fuso e sulla capotta...
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Vecchio 17 dicembre 07, 10:02   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da blinking
ok per il kult ma per una riproduzioni i colori che dici sono teribbbbili
su un veleggiatore come l'ash26 ci va bianco ovunque + qualche decoro colorato in giro...
Perchè non hai visto quelli dei tedeschi sul sito.

ps non è mica una riproduzione, i modelli mi piace vederli, soprattutto per ragioni di sicurezza, siccome è una via di mezzo fra un F3b e un F3J e ci volerei anche in pianura meglio che si veda.

pps ho cambiato idea:
Rosso sopra e giallo a strisce nere trasversali (tipo antinfortunistico) sotto.
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Vecchio 17 dicembre 07, 11:06   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di niko206
 
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Info Tangent Dg600 Evo Carbon Master

Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai possessori di DG 600 EVO Carbon Master edition:sono un po indeciso se comprarlo o no, vorrei un modello riproduttivo "SPORT" con cui non aver paura di fare affondate belle decise e acro-base oltre a veleggiare.
Vorrei sapere anche se si può aggiungere ballast fino a che peso totale (si arriva a 4kg. senza che le ali si flettano troppo?).
Il profilo è un RG, ma la Tangent così dicendo dice tutto e niente.
Anche il Blade XModels e lo Svist di Reichard hanno profili RG15 modificati, ma uno è un galleggione (SVIST), l'altro no.
Anche questo ha la baionetta alare "flottante"?
Grazie a tutti.
Ciao da Valerio.
__________________
SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!!
niko206 non è collegato   Rispondi citando
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