15 dicembre 07, 12:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 97
| Citazione:
Ciao giullio 89 io ho 3 tangent 2 dg600 e un asw 27b tutti arf e impeccabili come materiali e finiture . Li ho acquistati sempre da Cristian Lang persona molto affidabile e precisa a questo sito www..wings-unlimited.de . ciao enrico | |
15 dicembre 07, 14:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 289
| tangent
Il DG 600 master edition va che è una favola, me ne ha parlato in termini entusiastici l'amico Edgardo che vola come me all'elifly di Pantigliate. Io personalmente ho ancora un ASH 26 della Multiplex e ho preso un anno fa da movo lo stesso modello della Tangent: è la stessa scatola, compresa la livrea esterna, l'unica differenza è che manca la scritta Multiplex. Se hai dei dubbi su quale modello scegliere, il 26 non ha eguali, anche se il DG 600 è una bella macchina.
|
15 dicembre 07, 16:44 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 97
| Citazione:
Ciao enrico | |
15 dicembre 07, 18:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 217
| Ach'io pilatus Citazione:
Come hai risolto ?? ( se posso chiedere ) Augh !! | |
16 dicembre 07, 15:21 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Ho preso da qualche mese un ASH26 ARC: i lavoretti son pochetti e soprattutto dipende come al solito da come si vuol costruire il modello. Se si caccia sopra un po' di oracover e ci si mettono i servi allora tanto vale comprare la ARF. Comunque i lavoretti da fare sono gli stessi, cambia poco su quel modello tra arf e arc...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 dicembre 07, 17:54 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 198
| Citazione:
lascio per ultima la cappottina,devo verniciarla e rendere il cockpit un pochino più realistico,comunque da istruzioni consigliano un metodo scomodo e poco sicuro a lungo andare (secondo me) cioè piegare un astina ad U e incollarla insieme a del compensato sotto la canopy,l'asta piegata dovrebbe far da "molla" ed incastrarsi sotto ad un traversino in legno,allego le img. molto più chiare delle mie parole;io metterò il classico gancetto a molla sulla fuso,mi sembra la cosa più semplice e sicura Ciao, Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
16 dicembre 07, 22:35 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Col chiavistello se dai una musata la capottina non si può muovere e spacchi qualcosa. Li usavo ma li ho abbandonati... ora preferisco un perno davanti e dietro elastici su gancetti fissatti in fuso e sulla capotta...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 dicembre 07, 10:02 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
ps non è mica una riproduzione, i modelli mi piace vederli, soprattutto per ragioni di sicurezza, siccome è una via di mezzo fra un F3b e un F3J e ci volerei anche in pianura meglio che si veda. pps ho cambiato idea: Rosso sopra e giallo a strisce nere trasversali (tipo antinfortunistico) sotto. | |
17 dicembre 07, 11:06 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
Messaggi: 69
| Info Tangent Dg600 Evo Carbon Master Ciao a tutti, volevo fare una domanda ai possessori di DG 600 EVO Carbon Master edition:sono un po indeciso se comprarlo o no, vorrei un modello riproduttivo "SPORT" con cui non aver paura di fare affondate belle decise e acro-base oltre a veleggiare. Vorrei sapere anche se si può aggiungere ballast fino a che peso totale (si arriva a 4kg. senza che le ali si flettano troppo?). Il profilo è un RG, ma la Tangent così dicendo dice tutto e niente. Anche il Blade XModels e lo Svist di Reichard hanno profili RG15 modificati, ma uno è un galleggione (SVIST), l'altro no. Anche questo ha la baionetta alare "flottante"? Grazie a tutti. Ciao da Valerio.
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
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