![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Alianti Revolution shop
Qualcuno so che li ha comprati. Mi trovo di fronte ad un problema che se non fosse un maledetto ARF non avrei. Il manuale è scritto in un inglese incomprensibile ma anche le figure non son da meno. Mi sono preso il Fox e oggi ho cominciato a montarlo sennonchè non riesco proprio a capire come abbiano pensato di montare i servi degli alettoni. Non c'è una sede ad incastro, c'è solo un buco ben più grande dell'alettone. Il coperchietto da metterci sopra idem, non ha uno straccio di posto dove incastrare il servo o avvitarlo. Dalle foto e dal testo sembrerebbe che prevedano di incollare il servo al coperchietto col biadesivo ma a me mi pare una str..... Voi come avete fatto ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
si mi sa che ti dicono di fare proprio cosi... incollare il servo sul coperchietto di plastica e poi chiudere tutto con 4 viti, l'ho visto fare non so dove ma mi pare poco stabile e poco preciso metti dentro l'ala, nel foro, un pezzetto di compensato e incolli li il servo, magari prima lo skocci tutto con nastro di carta, boh io ho sempre fatto cosi... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() E pensare che il modello è pure carino .... <_<
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Stessa cosa su un ASH 26 in scala 1:4.... e ti danno pure il biadesivo.... manco a dirlo che ho comprato i portaservi...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Boh, mi inventerò qualcosa, la fantasia non mi manca, però mi fa inc....re. Pensavo che gli ARF fossero come il lego ma evidentemente mi sbagliavo. Mai più ARF, ci si rischia di smaronarsi il doppio con le cose NON pensate dagli altri .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
4 guancette di betulla incollate sul fondo in modo che il servo sia fermato ma possa sfilarsi in verticale, uscire dall'ala per intendersi... poi fermi tutto con il coperchio. Edit: stasera mi bruciate tutti sul tempo... son lento a scrivere... ![]() ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Peccato che il fondo dal lato opposto sia di termoretraibile ..... Dal lato dove va inserito il servo hanno messo tra una centina e l'altra una piastrina di compensato per avvitarci le viti del coperchietto, e questo mi complica ancora di più le cose perchè non posso neanche agganciarmi nè alle centine nè al longherone perchè il foro è più grande del servo ma più piccolo della distanza tra le centine. L'unica è tentare di incollare all'interno dei blocchetti di balsa a misura in modo da costruire l'incastro per il servo. Le manine le muovo, tranquilli, non è certo una cosa così che mi spaventa. Mi girano le balle e basta.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
oltre alle manine e' anche necessario far lavorare il resto..... ![]()
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
revolution o vibe | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 08 aprile 08 21:00 |
Muso carbonio Revolution | telix636 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 08 settembre 07 18:30 |
Settare revolution mix? | bernaroby | Elimodellismo Principianti | 2 | 25 gennaio 07 16:20 |
Revolution 90 | Maxxx | Elimodellismo in Generale | 21 | 31 agosto 05 09:14 |