![]() | #1 (permalink) Top |
User | acciaio trecciato per pull pull
mi sapete dire dove posso trovare questo cavo per fare il pull pull nel direzionale? sono stao ai caccia e pesca ma niente, nei negozi di modellismo niente e a me serve questo cavo per domenica... conoscete qualche negozio tipo brico dove avete trovato questo cavo sui 0,7-1mm |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
chiedi il cavo d'acciaio trecciato da 50 libbre 80 libbre 100 libbre dipende dal modello, quello ricoperto in plastica è meglio perchè facile da fissare come da te descritto previo attorcigliarlo molto bene.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
DA 40kg se vuoi stare tranquillo, quello da saldare con l'accendino...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Molla Pull e Pull | Bowen | Categoria F3K | 2 | 13 aprile 07 20:19 |
Passare da pull-pull al bouden | psyco78 | Aeromodellismo Alianti | 9 | 11 settembre 06 14:02 |
Cavo per tiranti pull-pull | Lillo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 41 | 18 luglio 05 19:36 |
Dimensionamento cavetto pull pull e forcelle | DoC | Aeromodellismo Alianti | 21 | 11 giugno 05 10:36 |
Filo per pull-pull per piccoli modelli? | Rata | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 14 gennaio 05 20:12 |