13 dicembre 07, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| collaudatooo
oggi ho collaudato l213a,a Vigna di Valle, buon pendio per volarci,gran bel modello affidabile in volo e preciso.. anche se con il vento di oggi faceva difficoltà a penetrare,molto soddisfatto,domani però SWIFT
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
13 dicembre 07, 22:24 | #2 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
attento alle raffiche......di mitra
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
13 dicembre 07, 22:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
E bravo Fulvio. Pure questo L213-A ha avuto il bttesimodel pendio. Però al prossimo volo voglio essere presente. Possibilmente durante il finesettimanavisto che qui si lavora. Sabato ci andimo se è tu swift e io vedo o il geello o il fox.
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
13 dicembre 07, 22:58 | #4 (permalink) Top |
|
si me ne sono accorto,il vento forte lo teme,meglio per venti deboli e termica vedo che valorizza le sue doti di volo..
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
15 dicembre 07, 00:17 | #7 (permalink) Top |
|
chi norcino????<_< è un botto che non lo sento,forse non ama il viento del pendioo di questi giorni ,roba da coprirsi fà proprio freddo,ma tocca vola
15 dicembre 07, 11:23 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quasi quasi domani vengo anche io.. di andare in pista non ho molta voglia.. troppo freddo e vento forte per i collaudi che devo fare. me fate sapè? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 dicembre 07, 12:09 | #9 (permalink) Top |
|
Io sono sempre presente quando tira..anche con freddo polare oggi vigna di valle,dalle ore 13 fino alle ore 15:30,poi ritorno a casa visita di controllo dottore alle 17 daglie dagliedovrebbero venire fraspeed e giancarlino e un altro amico ma è un dubbio,
15 dicembre 07, 19:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Freddo !!!
C'hai presente quello polare ?? Ho collaudato whisper a vigna di valle, nn c'ho capito granchè, tutta dinamica e turbolenze però ho volato !!! Coi freni aperti nn gira di molto , sono atterrato maluccio ma sui rovi nn s'è fatto niente. Quando tocca volà tocca volà, ma nn c'è un pendio tiepido ??? |
Bookmarks |
| |