16 dicembre 07, 21:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Cmq è passoto il vento di quà e mi ha detto che è da mercoledi che voliiiii e bastaaaaaaaaaaa
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
16 dicembre 07, 23:02 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Sarà il freddo !! Citazione:
Da mercoledì è passoto che ??? occhio che io sto in ferie anche la prossima settimana , ... ergo !! Porco Dddingi, Daglie daglie .... (solo se fa meno freddo però) Augh !! | |
17 dicembre 07, 01:00 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La nevicata è stata quella come avevo scritto che mi aveva fatto desistere dal venire su oggi. Ieri sera avevo gente a cena (ma guarda un po'....) e mia moglie mi fa: Abbiamo una cena anche domani sera oltre al pranzo...... e io: esticaxxi mi avete rotto, o vengo a pranzo o vengo a cena. E lei: ti ho già dato assente a pranzo, tanto lo sapevo.... lei credeva che poi oggi sarei andato impietosendomi, e invece ho passato 4 ore solo a casa da dio...., sarei potuto venire su, ma avendo visto la neve la mattina e non potendomi per lavoro ammalare per nessun motivo, ne ho approfittato per lavorare...., non credevo che avrebbero fatto tutti passo..., ieri sera al bar avevano confermato tutti per oggi. Mario se lo sapevo ti facevo compagnia io per la passeggiata, ma ti è arrivato il mio messaggio??? beh almeno ho fatto tutte le squadrette dell'l213a e ho fibrato la piastra servi...piano piano va a finire che lo finisco....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
17 dicembre 07, 19:40 | #25 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
17 dicembre 07, 22:47 | #26 (permalink) Top |
| Non è che cò tutti sti pranzi e cene te sei ingrassato per fà il ballast sull'autobus???
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
18 dicembre 07, 00:32 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Taci che a forza di pranzi e cene e beve , mi sò intrippato il cervello.... Ho scoperto stasera che sabato ho volato con 100gr aggiunti in punta.... Già che so paraplegico di pollici, mi ci ingegno a fare il volo con handicap.... Al terzo lancio mi è venuto il dubbio e li ho tolti e come per magia il modello andava molto meglio......, ma guarda un po'...... E come mi scervellavo che si comportava tutto strano... E' meglio che mi ridia al golf....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
18 dicembre 07, 00:35 | #28 (permalink) Top | |
daglie daglie daglie....nei giorni dopo natale dovrei essere in ferie un po' anch'io, poi vado l'ultimo dell'anno e epifania in montagna con famiglia....ma quello è lavoro duro... dai dai dai che ci facciamo una volata cor cross per S.Stefano... daglie daglie
18 dicembre 07, 19:54 | #29 (permalink) Top |
|
Quà il vento pare che abbia rallentato,tutto coperto di nero..cmq per sabato vediamo stò tempo che dice ,facciamo un brindisi sul pendio a-10?????
18 dicembre 07, 21:40 | #30 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
Bookmarks |
| |