12 dicembre 07, 23:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
| Acquistare una pinna retrattile
Raga fatevi senire..dove posso acquistare un set tipo pinna retrattile per aliantoni tipo 5 mt? Apparte i soliti siti tedeschi se avete esperienza, voi dove la avete reperita? Ci sono importatori italiani, apparte ems, magari non per miliardari? Ne ho viste di decenti con un sistema tipo quadrilatero pantografo interessanti..sono gradite tutte le dritte. Grazie a tutti, e rispondete, altrimenti apparte articoli e qualche discussione decente, sto sito rischia di diventare un covo di sboroni e casinisti che aprono discussioni su argomenti discutibili.... |
12 dicembre 07, 23:47 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 dicembre 07, 23:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi spiace non ti so aiutare, sono l'archetipo dell'utente casinista che apre 3d deliranti ma hai qualcosa contro i tedeschi, poverini? spediscono veloce e lavorano bene, per le esperienze che ho avuto io.
__________________ www.masali.com | |
12 dicembre 07, 23:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2007
| prego
No ragazzi è che uno chiede consigli a chi ne sa di più e o viene snobbato o ignorato completamente mentre c'è chi si sbellica di buche altrui o discute di quanto vento c'era ieri..dai siamo seri..il modellismo è giocare certo ma dietro c'è scienza e conoscenza..tutti sboronano "io pinna di qua", "a me fa anche il caffè", " a me il modello vola da solo" poi quando si tratta di condividere esperienze e conoscenze importanti e profonde col cavolo..eh non tutti sono così... ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio..
|
13 dicembre 07, 00:04 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.lvlsystem.it/
13 dicembre 07, 00:05 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tu stesso fai altrettanto lo sborone parlando di "bestie" da 5m, non di modelli! comunque nei vecchi post erano segnalati 2 siti per le pinne retrattili...una era a costi abbordabili... Sul forum un utente inoltre le produce a richiesta... | |
13 dicembre 07, 00:07 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |