![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Consiglio su acquisto per favore!
Premetto: di solito evito post del genere e mi aggiusto da solo ma ho un ometto alla pista che mi fa venir matto ed io in questo periodo son troppo incasinato per seguirlo al meglio. ![]() Il problema è questo: vorrebbe un aliante per il dopo Easyglider e mi ha chiesto di cercarne uno visto che lui non ha internet. ![]() Il problema è che lo vorrebbe un po' più grosso dell'eg (diciamo 2.60 mt.?) possibilmente di materiale facile da riparare, max 4 canali e non coda a V (la radio non la gestisce) motorizzato o motorizzabile. Aggiungo io facile da pilotare ma non lento come l'eg. Purtruppo non ho seguito l'evoluzione di questo tipo di alianti e non mi viene in mente niente da comprare. Prezzo? tra modello e motorizzazione bisognerebbe stare entro i 300 Euro. Potete darmi una mano? Avete consigli, siti etc? Grazie Pierre |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Lo Svist... chiedi a Stroncapaperi, pare vada assai bene... http://www.reichard.cz/en/modely.htm Oppure un Lift Off (lo ha merengue, chiedi...): http://www.simprop.de/Seiten/Modellb...eJuni2007.html I prezzi di Andy sono ottimi. Io ho l'Excel e va molto bene, ma ha i piani a V... Ma vuole una riproduzione? Un kit... ci vuole lavorare... insomma, dicci di più!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
e prezzo. Per esperienza vedi Castor oppure il nuovo Evolution, tutti e due da 2.5mt e motorizzabili. Li puoi trovare da FLYMODEL....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Grazie! No lavorare il meno possibile ha poca manualità. Il fatto che sia una semi-riproduzione è relativo. Cularis no, è la prima cosa che mi era venuta in mente ma ci vogliono 6 canali e lui ne ha 4. Seguirò i vostri consigli, mo vado a vedermi i siti. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vi chiedo un consiglio (ed eventualmente un favore) | lesath82 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 23 dicembre 06 10:17 |
consiglio acquisto reg bl 18A | billifly2 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 02 agosto 06 13:15 |
Consiglio acquisto | aretusa | Aeromodellismo Alianti | 7 | 23 luglio 06 19:47 |
Consiglio per acquisto.. | magicman2 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 12 aprile 05 13:39 |
Informazioni per acquisto RAPTOR 30 e accessori, per favore | lele^^^ | Elimodellismo in Generale | 0 | 20 novembre 03 22:52 |