04 dicembre 07, 17:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Venerdì 7 dic. a S.romolo.
Buonasera a tutti! ci sarà qualcuno al pendio di S. Romolo il 7 dic? Data la mia giornata libera vorrei collaudare il mio easy glider. Mi farebbe piacere sapere che troverò qualcuno che potrà istruirmi. Sarà il primo volo in assoluto. |
04 dicembre 07, 17:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
ASPETTA A BUTTARLO NEL BURRONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assicurati che ci sia qualcuno capace a volare che almeno te lo prova...
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
04 dicembre 07, 18:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Cè Stroncapaperi e MM che frequentano quel posto,loro sono i migliori nel collaudare l'easy gliders daglie daglie
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
04 dicembre 07, 22:45 | #4 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
04 dicembre 07, 22:54 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Non era il pendio della discordia?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 dicembre 07, 23:20 | #6 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
04 dicembre 07, 23:21 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Mo' allora vengo anche io.... .... sia la volta buona che volo pure io... con o senza modello...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 dicembre 07, 23:38 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Se c'è condizione trovi comunque Fabio che senz'altro può darti una mano. Purtroppo al pendio non si comanda, ci si va quando ci sono le condizioni. Se ci fossero, dopo le 13/13,30 trovi qualcuno al sabato o domenica, in settimana è un po' più difficile, ma in questo periodo Fabio, Alberto (che in questo periodo non c'ha un cappero da fare essendo in convalescenza da operazione) e Gianni, potrebbero esserci. p.s. Mi raccomando, sulla strada a salire dove ci sono le case....., andare a modino Dai giorgio vieni una volta che ti facciamo volare a modo l'autobus...., e porta anche la signora, che la mandiamo a fare fiori giù di sotto tra i cinghiali...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 dicembre 07, 14:28 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ok! Verrò sabato! Ma perl' Eg non ci vuole tutta la condizione, che occorre ai vostri modelli ! 25-30 kmh per me sono + che sufficienti, ma magari per voi è scarsa. Ci sono delle prove che posso fare venerdì senza andare in pendio? Magari in pianura, per controllare il bilanciamento. Posso fare ugualmente danni? Il mio Eg è il modello puro, senza quel ronzante sul muso. A Sabato allora. |
05 dicembre 07, 14:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
E allora ingegneri, architetti e geometri (rigorosamente accompagnati dalle rispettive signore)... questo fine settimana si va tutti a San Romolo!!! Per dannybon: 30 km/h per l'Easy Glider? Stai scherzando... Vai tranquillo che per farlo volare è sufficiente che qualcuno degli astanti produca qualche piccola flatulenza... Non servono prove di centraggio e bilanciamento, attieniti alle indicazioni del manuale e... lancia! |
Bookmarks |
| |