12 dicembre 07, 00:24 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E se poi avete bisogno....fulvio vi accompagna nei sentieri sotto al bosco che ben conosce..... Bello secchieta, ma anche se meno penetrabile (sotto) SR mi da maggiore sicurezza e mi sembra più facile. E poi volare con il sole alle spalle mi piace molto di più, sabato con il sole ormai basso alle spalle i modelli erano tutti arancioni in volo......stupendo.... mario, rave lo conosco di persona, gli ho venduto il blade...., se lui lo dice, ci viene....., il problema è che dopo se ne innamora e gli tocca venire ad abitare in toscana....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 dicembre 07, 01:19 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Un piccolo assaggio dell'apache di mario..... dove si diceva prima.... E' una macchina fotografica quindi video scadenti... http://it.youtube.com/watch?v=_sj2KsIv1Qo&feature=user
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 dicembre 07, 22:20 | #43 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
16 dicembre 07, 20:22 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per modelli leggeri ho il whisper e il blade (entrambi sui 1700 grammi) poi vedo come va.. però vorrei sapere se su questi posti si vola: http://spazioinwind.libero.it/voloin...sibillini.html poi sto posto qua mi piace moltissimo!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
16 dicembre 07, 20:29 | #45 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ho detto modelli leggeri, non piume!!!!!!con quella robetta no ti godi neanche le condizioni del pendio.... vuoi sapere se in quei posti si vola? Ma cosa credi che ci andiamo a fare ogni anno per una settimana e piu', a fare fotografie? Se guardi bene nel mio sito ci sono varie foto dei meeting sul vettore e anche qualche escursione sul Vettore, con i modelli in volo....altro che secchieta! la' il cross country e' estremo!!!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
16 dicembre 07, 21:37 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
AR VETTORE SE VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA e bastaaaaaaaaaaaa daglie daglie giugno devo arriva do và!!!! già ri stò là!!!ohh il prossimo meeting organizziamo stò cross country,fino al vettoretto o anche passeggiata verso castelluccio coi modelli sul costone
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
16 dicembre 07, 21:47 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://spazioinwind.libero.it/voloin...sibillini.html dei monti sibillini di modelli nelle foto non ne vedo. che ne so io...pensavo fossero foto panoramiche che avevi aggiunto. per quanto riguarda i modelli leggeri...io al massimo con l'asw19 arrivo a 4 kg e altrettanti o forse meno con l'ask21...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
17 dicembre 07, 01:08 | #48 (permalink) Top | |
tranquillo, li si vola e lo si fa da dio.... Solo che i posti sono talmente belli che ne rimani parecchio incantato e ci fai centinaia di foto... Io non ho il sito, ma ho le foto primaverili, con tutti i campi in fiore, e quelle di settembre ottobre con tutti i campi bruciati....., sono tutte stupende... Io e il mio abituale compagno di avventure siamo andati a giugno sulle orme di emme2 e siamo rimasti estasiati, posti bellissimi, condizioni da favola. Tornati dalle ferie abbiamo lavorato sodo sugli swift proprio per tornare collaudarli li. Per te è un po' lunga, ma credimi, merita.... A giugno però ci vuole roba pesa, altrimenti non ti diverti.. dagli daglie daglie porcoddingi!!!!
17 dicembre 07, 01:10 | #49 (permalink) Top | |
17 dicembre 07, 19:31 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |