07 dicembre 07, 19:44 | #22 (permalink) Top |
User |
[quote= Poi per quanto riguarde le cose ANTICHE!!!!! A me piace tutto quello che è d'epoca, (ho anche un cinquino che è uno spettacolo) Io proporrei di portare rispetto alle "ANTICHE" macchine da pendio, Pensate che se non ci fossero state loro, oggi si sarebbe a questi punti?!?! Io ai miei nonni ci tengo!!! Azz mi sono morso la lingua![/quote] ciao dennybon.......ehi ehi aspetta un pò....hai detto la parola "d'epoca"???? io adoro stà parola......che siano auto o volatili non importa! mi sa che abbiamo diverse passioni in comune pure il fatto che ho da avere pure io il battesimo di volo in pendio con un gommolo!!
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
08 dicembre 07, 00:53 | #23 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
mi sa tanto che in questi giorni se un si va a vola' ai campo un si vola un tubo!!! Nuvole e acqua.....per ora poca. approposito di macchine antiche...ho provato a rottamare la moglie ma un mi danno nulla, tocca a tira' fori i quattrini....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
09 dicembre 07, 00:56 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mica apparterrai anche tu alla schiera dei....pappagalli tanto cara ad emme2????? Ti sei perso......, sul presto la dinamica era troppo sostenuta per un EG, ma sul calar del sole con condizioni calate, potevi tranquillamente farti uno svolazzo e avresti avuto l'ausilio di molte persone..... La giornata è nata strana, le previsioni non c'erano, non avevo neanche messo in carica niente, ma poi la mia centralina meteo alle 12 suonava in continuazione il superamento dei 15 nodi da NE, qualche telefonata e la ottima giornata di volo è nata subito..... Ogni lasciata è persa......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 dicembre 07, 14:24 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Almeno i pappagalli volano!!!! Scusa ma io qui a Fi sud ho visto l'acqua e non son salita. Caspita che occasione persa. Caspita caspita caspita Mannaggia porca tro...ttola, avevo batterie tx e rx cariche a puntino. Aspeto domenica mi son detto, e guarda che schifo di tempo. A presto, alla prossima. |
09 dicembre 07, 15:23 | #27 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
verso fine serata calo di condizioni con qualche brivido ma mi sono divertito a far volare il neon come un easy glider per non perdere ogni minuto di volo...chissa' quando ricapita una giornata cosi'?
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
09 dicembre 07, 19:52 | #28 (permalink) Top |
|
La la la la trattata la la la non sento inutile che parli trallalla tattata lala. PORCA TRO............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................A! Mannaggia. In compenso mi sono costruito un mixer elettronico e un accendi fumogeni elettronico E funzionano una favola. il Mixer è già sull'EG l'accendi fumogeni lo istallo su un tuttala. Ecco così imparate! |
09 dicembre 07, 23:35 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Mario......, questo è pericoloso, vuole darci fuoco a tutto il bosco con gli alianti con in fumogeni!!!!!!! Sarà meglio scoprire dove abita e prima di salire bucargli le ruote.... Eppure a firenze sud non le vedevi le nuvole da NE che viaggiavano a tutta birra??? L'unico neo è stata la strada (almeno per noi), era venuta il venerdi veramente troppa acqua e io non sono riuscito a salire, impantanandomi quasi subito.... Ho lasciato tutto li come stava, abbiamo montato il modello li e su a piedi con lo zaino (anche più bello....), il motto era....., adesso si vola, poi stasera alle brutte si mette le catene per uscire. Gli autobus ieri volavano come eurostar......, io ho aggiunto anche 600gr al mio per avere maggior carico... Mario ancora una volta ha confermato di avere ventole intubate su tutti gli alianti, perchè mentre tutti scendevano....., lui ancora saliva con il neon Easy glider f16.... Ora mi fa fatica, ma domani posto "l'appontaggio" di emme 2 nel piccolo corridoio (della morte) senza possibilità di ritorno, che ci è rimasto per atterrare....., il neon arriva a velocità sostenuta, si vede la fuga degli spettatori che (letteralmente) si buttano da una parte e il modello che apponta perfetto chiudendo le ali (sante baionette a lama....) come un f16 con post bruciatori accesi che bissa il muro del suono... Il fuggi fuggi è stato troppo bello...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
10 dicembre 07, 13:47 | #30 (permalink) Top |
|
Almeno gli arbusti li tolgo del tutto! Quelli che volano con il parapendio hanno fatto uno scempio tagliando i tronchi a 20 cm da terra, l'altravolta facendo una passeggiata in cerca di alberelli da fare bonsai ci stavo inciampando sopra, bastardiiiiii.
|
Bookmarks |
| |