02 dicembre 07, 23:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: P. V. TV
| Spektrum o faast-futaba ?
La domanda penso che per esperti come voi sia semplice e la curiosità di capire è molta per un neofita come il sottoscritto..... Che differenza tecnologica c'è tra i due sistemi? Perchè uno potrebbe essere più sicuro dell'altro come leggo in alcune liste? Penso che ci sia qualcuno in lista in grado di darmi delle spiegazioni. emmea |
02 dicembre 07, 23:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Hai sbagliato sezione. Se ne è già discusso oltremisura qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56513 inutile iniziare una nuova discussione.
__________________ Io sono il mod brutto. |
03 dicembre 07, 00:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Quoto. Ma per adesso FASST sembra più affidabile. Di sicuro il mio funziona molto bene...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |