11 dicembre 07, 14:56 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| Guai a chi me lo tocca !!
Ancora prima di imparare a fare il pappagallo sul trespolo, svolazzavo in su e in giù pe il tuscolo ora raggiungendo le cime degli alberi, ora cozzando mostruosamente quà e là per le irte o per massoni (grossi sassi !!). C'è che mi divertivo di molto e sempre coll'easy glider. GRANDE !!! modello. Augh !! |
11 dicembre 07, 21:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
| Citazione:
Direi che hai indovinato. Io l'easy glider lo ho preso per mio padre quando già ero pratico con l'aliante e come hai constatato nn lo porto con me quasi mai. Però in alcune giornate serve anche quello soprattutto per mettersi in cerca e nn rischiare modelli più seri. Ciao Giancarlo e ............................................ PICCHIE CONTRO ecc.ecc
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? | |
11 dicembre 07, 21:36 | #23 (permalink) Top |
| whisper
C'ho da collaudare whisper ma se aspetto vento da sudovest di tuscolo sto fresco !!!! Dove si va ?? Ehh ??? Whisper porco ddingi, whisper whisper si si, whisper whisper, dove ? dove ? eh?? ehhhh?? si si, dove ehhh ?? si whsiper si, si dove dove ?? Augh !! |
11 dicembre 07, 21:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006 Residenza: Roma e provincia
|
Hai preso il nuoo whisper è????? Per il collaudo si potrebbe salire al vettore ma si rischia di fare un sacco di chilometri per niente e prendere solo tanto freddo. Ci sarebbe trevignano ma anche da li vento da s-o E c'è un piccolo pendio ad artena: vento da ovest un pò turboento. Poi infine c'è il pendio segreto con doppio versante S-O e N-E ma nn sò se consigliartelo per un collaudo. Li conviene forse andarci con il modello messo a puntino. Ciaoooooooooooooooooooooooooo
__________________ Il tempo fugge, ma'ndò ca_zo va? |
11 dicembre 07, 22:29 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
Si può anche andare a vigna di valle quando cè il NE è buono anche li per i collaudi
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
12 dicembre 07, 12:16 | #27 (permalink) Top |
| Vigna di valle
Vigna di valle vigna di monte vigna di collina ... se vola ?? e soprattutto se atterra ?? Dai dai Dovè ?? dovè ?? ehh ?? eeehhhh?? dove dove dove dove ????? Porco ddingi dove dovè ? come? dove? quando ?? quando??? dove ?? quando andiamo ?? è lontano ?? andiamo ??? andiamo ?? ehh ?? dai, dai ee dddaiiiiii andiamo ?? ehhh? quando andiamo ?? è lontano ?? ehhh ??? andiamo ??? |
12 dicembre 07, 19:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
buono per atterrare, anche se vai giù mai successo è tutto prato senza sassi poi ancora più avanti comincia il lago..il pendio è solo dinamica,ma è accettabile... unico handicap si deve atterrare di traverso,dietro ci sono le sterpaglie che risucchiano il modello in discendenza,vediamo per stò fine settimana
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
Bookmarks |
| |