29 novembre 07, 08:47 | #31 (permalink) Top |
User |
io ho costruito e anche parecchio in 20 anni... ultimamente 3 dg300 da 5 mt... fox da 2 mt.. me ne son fatti 4... P38 lightning ne ho fatti due... 2.40mt di AA (non per me ma per due soci del mio club) han speso 150 euro in due di lavoro il materiale se lo son comprati.. ecc..ecc.. non voglio dire che non ci siano materiali e costruttori eccelsi, ma solo che quel modello la non vale quei soldi li.. e comunque conosco molto ben il costo dei materiali.. fibre resine ecc..ecc... e sono completamente contrario al fatto che mi si dica ha fatto 3 o 4 voli ed e' perfetto.. e quindi lo devo pagare come se fosse nuovo? ci hai volato ti sei divertito e ora lo vendi al prezzo del nuovo ?? ma per piacere!!!(vendo sincro di 15 anni fa'.. mai volato... prezzo.. 1milione di lire!!!)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
29 novembre 07, 10:55 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
visto che a sto mondo non tutti sono nati bravi costruttori come te , visto che molta gente non può costruire , perchè potrebbe essere non capace , potrebbe non avere il posto per farlo ( un conto è incollare pezzi già pronti in cucina , un conto è fusare resine tagliare pezzi col traforo ecc ecc, e verniciare ) visto che il modello in kit da costruire costa 350 euro ,visto che il modello finito anche se usato costa 400 euro , visto che il modello dal vivo non l' hai visto , visto che il modello non l' hai visto volare , visto che il mercato dei produttori commerciali offre di molto peggio a molto di più , visto che a te costruire non costa nulla , visto che è quasi natale e siamo tutti più buoni , perchè non regali tutti i tuoi modelli !!!!
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
29 novembre 07, 11:20 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e comunque non sono io che devo comprarlo l'aliante che dico io costa 150-200euro in kit e non 350.. la mia era una semplice ricerca di "mercato" per vedere e rendermi conto di quanto possa costare un aliante simile... certo se gia di partenza costa 350 euro (boh sara' d'oro) .. ovviamente finito costera' certamente di piu.. ma non era quello il punto.. poi se e' usato.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 29 novembre 07 alle ore 11:24 | |
29 novembre 07, 12:03 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
è si un pò di casini si è fatto,cmq per uno swift da pendio ,il prezzo è buono, usato o nò anche se ha volato 4 volte,come si scrisse i piccoli ritocchi sono sempre da fare,la cosa importante è la struttura del modello se è criccata.Io ho comprato uno swift usato (1 anno di vita)da 2.60 ap.al. solo su fiducia della persona che conosco solo al telefono, ma il modello era di un tedesco e la fusoliera me l'aveva riverniciata ed era come nuova,la struttura era perfetta..basta che mettevo la ricevente e viaaaa il prezzo è oltre i 1000,ma di sicuro su quello swift non esiste neanche un pezzo di tessuto di fibra di vetro,e tra materiali e tempo e come vola per me ne vale la spesa.....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
29 novembre 07, 12:18 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
personalmente preferisco costruirmeli.. ma se proprio devo comprare al massimo compro la fuso, e di certo non la strapago.. che sia di chi vuoi..piuttosto non la compro, ognuno fa come meglio crede, ma che mi si dica che siccome e stato "ritoccato" (rivernivciato o riassettato che sia) e vendibile al pari del nuovo non lo accetto come discorso. saro fatto male!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
29 novembre 07, 12:28 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
si quello è vero meglio il costruirseli,io ho fatto il mio primo aliante un apache e ancora non riesco a credere che voli in quel modo troppo bene ,però per arrivare a certi livelli di costruzione io non ne sarei capace,tu già sei molto più pratico di me quindi fai una buona affermazione....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
29 novembre 07, 12:56 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BERGAMO
|
MA PER PIACERE..... [QUOTE=41fabio73]su quale basi dici che quel modello li non vale quei soldi la ?? visto che a sto mondo non tutti sono nati bravi costruttori come te , visto che molta gente non può costruire , perchè potrebbe essere non capace , potrebbe non avere il posto per farlo ( un conto è incollare pezzi già pronti in cucina , un conto è fusare resine tagliare pezzi col traforo ecc ecc, e verniciare ) visto che il modello in kit da costruire costa 350 euro ,visto che il modello finito anche se usato costa 400 euro DAI DAI PER PIASER!, MA SIAMO MATTI???? visto che il modello dal vivo non l' hai visto , visto che il modello non l' hai visto volare , visto che il mercato dei produttori commerciali offre di molto peggio a molto di più , visto che a te costruire non costa nulla , visto che è quasi natale e siamo tutti più buoni , perchè non regali tutti i tuoi modelli !!!! |
29 novembre 07, 12:57 | #38 (permalink) Top | |
| tu non li sai costruire??? (domanda di curiosità) Citazione:
| |
29 novembre 07, 13:00 | #39 (permalink) Top |
|
uffi mai sentito parlare dell'usato garantito o dell'usato quasi nuovo? ahahahahahahaahahahahahhahah [QUOTE=gattodistrada]e' di legno ?? hehehehe penso intendevi dire una toppa di fibra.. personalmente preferisco costruirmeli.. ma se proprio devo comprare al massimo compro la fuso, e di certo non la strapago.. che sia di chi vuoi..piuttosto non la compro, ognuno fa come meglio crede, ma che mi si dica che siccome è stato "ritoccato" (rivernivciato o riassettato che sia) e vendibile al pari del nuovo SIAMO MATTI? |
Bookmarks |
| |