25 novembre 07, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Artigiano Francese Semi KIT aliante
Ciao ragazzi, vi segnalo questo simpatico artigiano francese: http://luc-aero.chez-alice.fr/index1.html I modelli Alianti MINIPLUMES si comprano in semi kit: fusoliera + ali pronte da rivestire a scelta dell'acquirente... mi sembrano prezzi interessanti a cui aggiungere un po' di sano lavoro di personalizzazione. Saluti Arnaldo |
27 novembre 07, 19:38 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Se non ho interpretato male credo che ti dia la fuso stampata come vedi, poi per le ali ti da' il polistirolo tagliato che tu dovrai rivestire e attestare come preferisci, ti da' la baionetta e poco altro.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
27 novembre 07, 22:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
guardate anche gli altri modelli , disponibili anche solo fusoliere Saluti Arnaldo | |
27 novembre 07, 23:01 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Partendo dai poLListiroli le ali le fai come vuoi. leggere, dure come il marmo (ricordi quelle che hai visto nel mio laboratorio?) col longherone o senza.. Decisamente meglio avere i soli polistiroli e poi lavorarseli come uno preferisce più o meno fibra, carbonio, tanganica ari-fibra e via di qst passo. Fare un'ala è lavoro di una serata.. lasci tutto sottovuoto o sotto peso e due giorni dopo fresi alettoni e baionetta, scassi dei servi e via. Almeno sai cosa hai messo dentro l'ala Grazie a ik2eccecc per la segnalazione! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |