24 novembre 07, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User | Asw 27
Salve a tutti, sto cercando informazioni per quanto riguarda al ASW 27. Sto per avvicinarmi al volo a vela, e ho abbastanza esperienza di motoalianti fino a quasi 3 metri di apertura alare. Mi piacerebbe l'ASW 27 qualcuno sa dove si possono acquistare e qualche consiglio utile? Grazie.. |
24 novembre 07, 21:38 | #2 (permalink) Top |
User |
ma pare che cuccolo ne ha uno...
__________________ Supreme Сasual Dating |
24 novembre 07, 23:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però se decidi ti conviene andare li in negozio a prenderlo che ti costa meno.ti fa sempre grossi sconti.è poi è simpaticissimo da chiacchierarci assieme.non ti molla più se non ha gente in negozio.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
24 novembre 07, 23:49 | #6 (permalink) Top |
User |
Si si lo conosco molto bene Cuccolo, ho degli amici a Rovigo e mi invitano spesso da quelle parti, sono andato da cuccolo 3 settimane fa e mi ha fatto visitare tutto il capannone sono restato a bocca aperta!! Qualcuno ha ancora visto il Dakota ? Se qualcuno lo conosce, cuccolo mi ha detto che viene pesare 2 quintali e 30 a vuoto.. Vi lascio immaginare quanro grande è!! MA I modello TopModel dove si acquistano? Da FlW NOW non hanno il ASW 27.
|
25 novembre 07, 00:22 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
25 novembre 07, 23:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per il dakota cerca sponsor, perchè i fautori del progetto si sono tirati tutti indietro..., meno uno. Ragazzi finito costa più di un buon ULM..., per me è follia... A settembre aveva anche un modellone di Done in lavorazione...., è matto..., ma la sua roba per portarla in pendio c'è da stravolgerla da quanto bisogna lavorarci su.... Sempre che tu la voglia portare a casa intera......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 novembre 07, 19:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda i suoi alianti, cosa hanno? Sono deboli? In che senso bisogna stravolgere per il pendio? | |
Bookmarks |
| |