06 novembre 09, 21:45 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Lucca
|
Se questo è il tuo lavoro,cambia tutto! Ma onestamente,quanti modellisti ancora si progettano i modelli? Purtroppo molto pochi, ARF fa da padrone sui campi di volo,purtroppo! Ciao
__________________ |
06 novembre 09, 22:03 | #142 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma che stai a di' !!! Io c'ho' un DURONE su un piede che me fa' un male boia !! ABBASSO IL DURONE !!!!! 2 a 2 palla al centro!!!!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
06 novembre 09, 22:52 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007
| Un pò di eleganza
Dico la mia, senza voler alimentare polemiche. Complimenti a Durone per il suo prodotto, sviluppato in maniera professionale e distribuito anche a buon prezzo. Non posso altresì dire sia professionale la maniera con la quale viene proposto. In fin dei conti nel nostro forum ci si scambia idee e opinioni su quello che per i più è un passatempo. Poi ci sono quelli che vogliono fare qualche soldino: benissimo. Ma per questo cè una sezione apposita: si chiama Mercatino mi pare. Chi vuol vendere qualcosa, compreso il nostro simpatico Durone, lo dica lì. A riguardo non capisco neanche latteggiamento dei Mod.. Santa pazienza, quanto meno te lo aspetti, tipo nel bellissimo 3d di Cornia, vien fuori il funghetto profili e poi xxfuso, ma cosa centra? ebbbasta su, abbiamo capito. Ripeto cè la sezione Mercatino. Per il resto ancora tanto di cappello a Durone per le sue capacità. Ciao |
07 novembre 09, 23:27 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| un po di furbizia e meno gelosia
non penso che i pochi euri chiesti (solo per la versione professional fra l'altro)alimentino chissa che giro . bisogna usar la testa prima di sparar sentenze. Non avrai altro Profili2 all'infuori di Durone W Durone
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
27 novembre 09, 12:08 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2009 Residenza: alessandria
|
ciao a tutti sono un progettista orafo cad 3d e uso rhino .. qualcuno vuole progettare qualcosa? io volo con un easy glider ( che mettero' in vendita) non ho mi progettato aerei ma gli alianti mi ispirano , si prestano ad essere studiati. ora non ho avuto il tempo ma mi leggo tutto questo post ciao a tutti |
24 maggio 10, 23:55 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Arzago d'Adda (BG)
| Citazione:
__________________ L'elica è come un grande ventilatore per il pilota. Se l'elica si ferma il pilota inizia a sudare. | |
30 settembre 11, 00:24 | #147 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao SindacoFabio, ho fatto corso di AutoCAD R12 circa 16 anni fa . invece adesso ho usare sempre autocad 2012. faccio mio lavoro di ufficio tecnico di servizio stabili presso il comune. cioa mikicad67 | |
18 novembre 11, 15:01 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
buon giorno a tutti volevo porre un paio di domandi di cui non ho trovato risposta. se creo un profilo con profili sarebbe possibile ridurre il numero di punti di cui è composto? ho scaricato un applicativo per autocad per importare le coordinate in formato txt ma non riesco a farlo funzionare. in pratica a me servirebbe un profilo con numero di punti inferire. vi ringrazio.
|
27 aprile 13, 00:21 | #149 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Sicilia
|
Scusate se riesumo il 3d dopo qualche "giorno" volevo dire la mia: per me persone come Giulio Cornia, Paolo Severin, e tanti altri del passato sono dei geni. Sono ormai dipendente da un cad 3d parametrico senza il quale non saprei come fare. Qualsiasi cosa penso mi viene fattibile e chiaro, ma pensare in 3d e vedere il modello in 2d e sapere come correggerlo è per me geniale, li invidio. Giulio, se leggi.. spiegami come si fa a lavorare in 2d e sapere fare alianti bellissimi come i tuoi. ps qualcuno si trova progetti in 3d di alianti? Giusto per curiosità. |
27 aprile 13, 09:43 | #150 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
Bookmarks |
| |