22 novembre 07, 19:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Ragazzi io proprio non riesco a vederlo ....il pc è vecchiotto e il cad pure. Se qualcuno per cortesia lo salva in formato dwg o dxf ma per Autocad 2000 mi farebbe una cortesia che sono proprio interessato. Grazie |
22 novembre 07, 21:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
cmq questo dovresti riuscire ad aprirlo, spero... | |
23 novembre 07, 00:48 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
SALUTO TUTTI QUANTI e vi ringrazio tutti per gli apprezzameti!!! Dunque io uso CAD 2006 ora proverò a salvarlo con una versione più "vecchiotta" ,ma non vi assicuro nulla dò un consiglio a tutti, se volete farvi il Fun Fox, dopo che avete stampato il progetto magari al Plotter, fatevi delle dime in comp. da 2 mm di tutti i pezzi componenti il modello, poi ritagliate il depron, appoggiando le dime dette su di esso, con un cutter , così facendo avrete sempre le anime del modello e lo potrete rifare a vostro piacimento.....guardate bene!!! con le dime fatte in una serata FATE IL MODELLO!!! Allora ho ritrovato, ripassando dei Cd di qualche tempo, un altro mio modello di aliante in depron L' ANTARES ve lo posto!!! é il massimo del divertimento molto acro e scattante, con un carico alare irrisorio volate in un fazzoletto, pensate mi divertivo a suo tempo lanciarlo la sera, con aria totalmente piatta, fare 2 tonneaux poi atterrare in mano!! E' un pò più grande del Fun Fox, apert. alare 2 mt , ha una manovrabilità eccezzionale!! Allego due foto dell' ANTARES e allego file Fun Fox salvato in CAD 2000 lT. (sappiatemi dire se riescite ad aprili!!!) Ultima modifica di Cornia : 26 gennaio 15 alle ore 00:08 | |
23 novembre 07, 01:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
|
complimenti a Giulio (aka Cornia) per le sue realizzazioni che siano in balsa, fibra o depron, sono sempre bellissime! qualcuno ha il buon cuore di creare un file in pdf con il disegno tiled? (o mi insegna come creare una stampa tiled del file ) per adesso non ho programmi cad installati ma sarei curioso di provare a realizzare questo interessante progett saluti Andrea |
23 novembre 07, 09:28 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Per il disegno tiled o hai Adobe acrobat, oppure Wincad, gratuito anche lui, permette di stampare su piu' fogli A4, o A3, ma non considera i margini di stampa quindi alla fine, dopo che hai unito i fogli, devi riunire le righe. | |
23 novembre 07, 19:23 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
A disposizione.... GIULIO | |
23 novembre 07, 23:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Grazie. Ora apro senza problemi tutti e due i file. Complimenti per le realizzazioni. Mi piaceva poterli aprire con il cad perchè, quando imparerò mai ad usarlo sto programma malefico, mi piacerebbe ricavarci i file di taglio cnc per il fox. Grazie ancora Ciao Pierre |
Bookmarks |
| |