Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 02:16   #151 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-03-2008
Immagini: 1
Thumbs down cerco progetto in depron del fox o antares formato pdf

Ciao ragazzi,per cortesia riuscite a farmi avere il progetto del fox o dell'antares in depron formato pdf?visto che non riesco ad aprirne uno .Grazie
dadamofranco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 10:20   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dadamofranco Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,per cortesia riuscite a farmi avere il progetto del fox o dell'antares in depron formato pdf?visto che non riesco ad aprirne uno .Grazie
Qui, nella prima pagina della discussione, ne trovi uno, per l'antares basta che ti nstalli wincad, gratutito, e poi anche PDF995, gratuito anche lui, e dovresti potertelo fare tranquillamente.
Adesso ho dei problemi per farlo

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 08, 21:18   #153 (permalink)  Top
User

ringraziamenti

Ti ringrazio,ma mi da una sola pagina,guarda per favore se riesci a fare qualcosa di meglio ,o prova ad aprirlo tu,forse io non sono dei piu' svegli||||Grazie Franco
Vecchio 07 marzo 08, 10:26   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
devi stamparlo usando acrobat e non acrobat reader, con il [primo puoi settare il multipagina e anche la sovrapposizione.

Sennò prova PosterRazor, stampa le immagini su più fogli e rispetta el dimensioni originali, ora l'unico problema che ti resta e' avere l'immagine dal DXF, cosa che puoi fare con uno qualsiasi dei CAD gratuiti oppure cerca un convertitore PDF to image.

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 10:48   #155 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Se vuoi un modello molto acrobatico, ti consiglio di dare pochissimo diedro, anzi, quasi nullo, se poi vuoi un modello più auto stabile, dagli qualche grado in più, però ti do un consiglio, il modello l'ho progettato per divertimento in pendio facendo acrobazie quasi davanti al naso, soprattutto in condizioni di dinamiche medie dà il meglio di se per questo scopo di volo.... Quindi valuta un po te.....

ciao

GIULIO.
OT
Giulio ciao sono il Batman, cosa ne dici dell' idea di un raduno alla Croce Arcana in Aprile

http://www.baronerosso.it/forum/inco...i-alianti.html

Saresti senz' altro uno dei "pezzi forti" dell' avvenimento, facciamo venire i Pollai del Falco al completo compreso Liviano con Gazzella e divisa per dirigere il traffico (salutalo!) e spargi sul prato i tuoi gioielli.
Che ne pensi???

ps volevo venire su questo weekend ma nn credo sia il caso.....

FINE OT
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 23:04   #156 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Noooooo, non devi invitare il Cornia!!! Se vengo e vede che non ho acnora iniziato il Kirby se incazza ...
Vecchio 08 marzo 08, 14:50   #157 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Vietto Visualizza messaggio
devi stamparlo usando acrobat e non acrobat reader, con il [primo puoi settare il multipagina e anche la sovrapposizione.

Sennò prova PosterRazor, stampa le immagini su più fogli e rispetta el dimensioni originali, ora l'unico problema che ti resta e' avere l'immagine dal DXF, cosa che puoi fare con uno qualsiasi dei CAD gratuiti oppure cerca un convertitore PDF to image.
Ti ringrazio ci provo
Vecchio 09 marzo 08, 21:15   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Primi traini Antares

Oggi, mi sono stufato di aspettare condizioni volabili ed ho finalmente perso la mia verginità sotto traino.
Pensavo molto peggio, sarà stata la bravura del mio amico Daniele, la bontà del progetto di Giulio; fatto stà che mi sembrava di essere un professionista.
25 metri di cavetto da muratore .... li credevo lunghissimi ma lontani servivano tutti, l' aliante plana benissimo sia dritto che rovescio.
Peccato che dopo alcuni voli abbia cominciato a piovere....
Grazie Giulio !!! Simpaticissimo modello.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 08, 22:16   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
Oggi, mi sono stufato di aspettare condizioni volabili ed ho finalmente perso la mia verginità sotto traino.
Pensavo molto peggio, sarà stata la bravura del mio amico Daniele, la bontà del progetto di Giulio; fatto stà che mi sembrava di essere un professionista.
25 metri di cavetto da muratore .... li credevo lunghissimi ma lontani servivano tutti, l' aliante plana benissimo sia dritto che rovescio.
Peccato che dopo alcuni voli abbia cominciato a piovere....
Grazie Giulio !!! Simpaticissimo modello.
Ciao
Gallina
Ciao Guglielmo, finalmente sei riuscito a collaudare il piccoletto....aspetta di provarlo in pendio, con pollici esperti, ci si diverte da matti, pensa che alcuni amici ai tempi lo soprannominarono il FUN FLY senza motore!!! Il che la dice lunga.
Questo mio progetto risale a 4/5 anni or sono, al tempo ne feci tre, poi abbandonai le costruzioni in depron per ritornare a dedicarmi a quelle più impegnatevi lignee, però devo ammettere che ogni tanto è piacevole volare con modelli del genere, senza patemi d'animo o timori di rotture varie....quindi non escludo che rifarò anche il quarto...di certo dopo il collaudo dello Sparviero e lo costruzione di Kobuz 3 che inizio probabilmente questa settimana, il progetto lo appena ultimato A.A 3500 mm profilo SD 60/60 con costruzione lignea , carbonio e fibra di vetro.....modello da usare quando i "galleggioni" vengono spazzati via dalle forti dinamiche....vi terrò informati su una discussione nuova....

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 08, 21:24   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di alchemy

Data registr.: 22-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
.... allego quindi un altro mio progetto il quale uscì qualche anno fa su Modellistica il progetto in scala 1:1 del biplano acro 3D in depron denominato STICK,lo realizzarono e tutt'ora moltissimi modellisti, un consiglio , fatelo in una versione più grande, come ho fatto io e tanti altri é favoloso
in primis complimenti !!
è tanto che cercavo il disegno di questo semplice ma divertente biplano
... l'ho visto volare in versione small, normal, e big
ed effettivamente la versione più grande vola veramente bene

comunque finalmente l'ho costruito ... nella versione standard,
ho irrobustito la zona carrello perchè non sempre ho a disposizione il campo con la pista
ed ora, ovviamente mi ritrovo il modello un pò picchiato

domandina:
quanta tolleranza ho sul baricentro dichiarato a disegno? (95mmBE)

grazie
alchemy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks