05 marzo 08, 10:20 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Adesso ho dei problemi per farlo | |
07 marzo 08, 10:26 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
devi stamparlo usando acrobat e non acrobat reader, con il [primo puoi settare il multipagina e anche la sovrapposizione. Sennò prova PosterRazor, stampa le immagini su più fogli e rispetta el dimensioni originali, ora l'unico problema che ti resta e' avere l'immagine dal DXF, cosa che puoi fare con uno qualsiasi dei CAD gratuiti oppure cerca un convertitore PDF to image. |
07 marzo 08, 10:48 | #155 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Giulio ciao sono il Batman, cosa ne dici dell' idea di un raduno alla Croce Arcana in Aprile http://www.baronerosso.it/forum/inco...i-alianti.html Saresti senz' altro uno dei "pezzi forti" dell' avvenimento, facciamo venire i Pollai del Falco al completo compreso Liviano con Gazzella e divisa per dirigere il traffico (salutalo!) e spargi sul prato i tuoi gioielli. Che ne pensi??? ps volevo venire su questo weekend ma nn credo sia il caso..... FINE OT | |
08 marzo 08, 14:50 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 marzo 08, 21:15 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Primi traini Antares
Oggi, mi sono stufato di aspettare condizioni volabili ed ho finalmente perso la mia verginità sotto traino. Pensavo molto peggio, sarà stata la bravura del mio amico Daniele, la bontà del progetto di Giulio; fatto stà che mi sembrava di essere un professionista. 25 metri di cavetto da muratore .... li credevo lunghissimi ma lontani servivano tutti, l' aliante plana benissimo sia dritto che rovescio. Peccato che dopo alcuni voli abbia cominciato a piovere.... Grazie Giulio !!! Simpaticissimo modello. Ciao Gallina |
09 marzo 08, 22:16 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Questo mio progetto risale a 4/5 anni or sono, al tempo ne feci tre, poi abbandonai le costruzioni in depron per ritornare a dedicarmi a quelle più impegnatevi lignee, però devo ammettere che ogni tanto è piacevole volare con modelli del genere, senza patemi d'animo o timori di rotture varie....quindi non escludo che rifarò anche il quarto...di certo dopo il collaudo dello Sparviero e lo costruzione di Kobuz 3 che inizio probabilmente questa settimana, il progetto lo appena ultimato A.A 3500 mm profilo SD 60/60 con costruzione lignea , carbonio e fibra di vetro.....modello da usare quando i "galleggioni" vengono spazzati via dalle forti dinamiche....vi terrò informati su una discussione nuova.... CIAO GIULIO. | |
10 maggio 08, 21:24 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: 45°0736.N 7°3824.E
| Citazione:
è tanto che cercavo il disegno di questo semplice ma divertente biplano ... l'ho visto volare in versione small, normal, e big ed effettivamente la versione più grande vola veramente bene comunque finalmente l'ho costruito ... nella versione standard, ho irrobustito la zona carrello perchè non sempre ho a disposizione il campo con la pista ed ora, ovviamente mi ritrovo il modello un pò picchiato domandina: quanta tolleranza ho sul baricentro dichiarato a disegno? (95mmBE) grazie | |
Bookmarks |
| |