05 febbraio 08, 23:20 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Non hai bisogno di attrezzi particolari, se non ti vuoi fare le sagome in legno o cartoncino, puoi direttamente incollare i pezzi su carta, con della colla stik, sul depron, e poi con una riga e cutter MOLTO AFFILATO, te li ritagli tutti in un oretta!!! poi la carta la stacchi dal depron benissimo, l'importante che usi colla STIK ( tipo quella da carta) PS. un consiglio, fatti L'ANTARES, poca spesa, poco lavoro, ma divertimento assicurato, poi ripeto, sono modelli che ad alcuni faranno ridere, ma....nel proprio hangar, secondo me, non dovrebbero mancare!!! CIAO GIULIO. | |
07 febbraio 08, 18:16 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
|
ragazzi vado a comprare il depron.....per fare l'antares...quanto ne devo prendere...ditemi che nn vorrei prenderne poco!!io avevo 2m quadri da 0.3 e 2m quadri da 0.6..che ne dite?grazie...rispondetemi che se no mi chiude il negozio..ciao
__________________ volare... |
07 febbraio 08, 20:29 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non ti so rispondere, ma dal progetto puoi farti due conticini... In compenso l' Antares è PRONTO AL VOLO!!! Il peso è ridicolo con batterie 390 Gr. Ha un carico alare da ridere, non vedo l' ora di collaudarlo, fatto anche sistema di sgancio. Allego un po' di fotine. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 12 giugno 09 alle ore 12:10 | |
07 febbraio 08, 23:14 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
| antares
Un grazie anche a Gallina, visto che per il momento non ci sono aiuti maggiori, Ti chiedo come fare per stampare il progetto; ho scaricato dwgsee e impostato in mm e 1/1 quando chiedo l'anteprima vedo solo il primo foglio, è giusto? dwg mi chiede sempre la registrazione e i denari ma non è free? puoi indicarmi passo/passo per stampare il progetto con la scala giusta? Un salutone, Grazie |
07 febbraio 08, 23:47 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Anzi avendo sul plotter la carta da 60 ha spostato un po' di cosette per farci stare tutto, dovrei aver salvato da qualche parte il disegno con questi spostamenti , ma penso che il tuo problema possa essere con il primo file inviato da Giulio ( è per l' ultima versione di autocad ) poi è stato retroaggiornato per una versione più vecchia ( cerca nei post seguenti ). Se ti servisse su carta da 60 vado a cercarlo....sperando di ripescarlo. Ciao Gallina | |
08 febbraio 08, 10:41 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
| Citazione:
__________________ volare... | |
Bookmarks |
| |