01 febbraio 08, 22:37 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
sai com' è il mio capo ha detto che così era più veloce avendo già fatto altri modelli in questo modo. Il traliccio è aperto, è vero, ma con il fazzoletto di depron è bel solido. Ti allego le foto ed i pesi delle ali finite. Sono veramente perfette anche per il fatto che il depron usato NON è quello marchiato DEPRON in verde ma un depron sconosciuto senza marchio che è più gommoso e si piega con grande facilità senza spezzarsi. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 12 giugno 09 alle ore 12:10 | |
02 febbraio 08, 00:58 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Bene, vedo che i lavori procedono a gonfie vele, preparati però che fra poco dovrai iniziare un altro modello, un po più impegnativo sia nella fase costruttiva che quella del pilotaggio...hai capito di quale modello parlo? Domani mattina finalmente tagliamo i primi 4.....e non aggiungo altro... Mi sembra che tu e il tuo capo state lavorando molto bene...bravi..continuate così e teneteci costantemente informati!! CIAO GIULIO | |
03 febbraio 08, 13:29 | #103 (permalink) Top | |
| Quasi finito Citazione:
E' molto carino, le prossime foto finito e poi filmino collaudo .... Promessa. Poi sarà da ridere il mio primo traino che farò immortalare, almeno mi resterà il filmetto. Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 12 giugno 09 alle ore 12:10 | |
03 febbraio 08, 17:26 | #104 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 01-02-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
....ottimo | |
03 febbraio 08, 21:02 | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quello nella foto sei tu? Oppure il "tuo capo"? Molto bene, quanti giorni hai impiegato a farlo? Mi sembra pochissimi!!! Questo vale per chi dice che non ha tempo per costruire..... Mi dicevi che non vuoi fare nessuna colorazione, ma, almeno la cappottina e qualche rifiniture qua e la dai...faccele!! E' più carino..... BRAVO!.. Ci sentiamo presto CIAO GIULIO | |
03 febbraio 08, 21:17 | #106 (permalink) Top |
| I Primi Pezzi Tagliati!!
Ciao a tutti, vi posto alcune foto dei primi pezzi tagliati al Laser del modello, da notare il comodissimo scaletto, tutto fatto a laser, con i punti di riferimento posizione ordinate, conto di iniziare le prime spedizioni martedì. CIAO GIULIO Ultima modifica di Cornia : 04 marzo 11 alle ore 23:02 |
03 febbraio 08, 21:33 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
SCUSATE GIULIO | |
03 febbraio 08, 23:56 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
La foto è del mio Capo ... se la merita ! Certamente capottina azzurra, terminalini e musetto rossi. poca fantasia, ma anche poco peso. Ciao Gallina | |
05 febbraio 08, 19:45 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
|
In primis, grazie Giulio sono circa due anni che volo con lo stik(non sapevo che era un Tuo progetto) facendoci un pò di acrobazia e per 5 volte ho ricostruito l'anteriore nonostante l'aumento di peso ancora mi diverto, ara si chiama "Fenice 5°" Vorrei cimentarmi ora con il fox o l'antares, che sono molto belli sulla carta figurarsi dal vivo; poi sono di giulio!!!! Non c'è alcuna anima pia che possa darmi le parti del fox o antares già tagliati? non sono molto attrezzato. Saluti a Tutto il forum |
05 febbraio 08, 20:52 | #110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Purtroppo non ti posso aiutare essendo stato tagliato a mano, ma se abiti quì vicino ( Trento ) potresti far un saltino e farti le parti più importanti con le dimette in cartoncino. Ciao gallina @ Giulio Sitemati servi ed elettronica ( prossime foto e collaudo! ) ... il baricentro mi pare avanzatino !!! Probabilmente tu sei acrobata , ed io con i DLG termicatore e ci spostiamo in posizioni diametralmente opposte dal CG . Per il collaudo tengo il CG del progetto, ho messo i due servetti HS 55 sotto la capottina, più comodi, anche per lo sgancio con deriva a finecorsa. | |
Bookmarks |
| |