20 novembre 07, 09:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Non resta che arrendersi!!!
Di solito non mollo...... questa mattina ho deciso (a meno che non ci sia qualche vento molto caldo in arrivo ) MI ARRENDO.... la neve sta vincendo! come al solito all'alba son partito per recarmi a lavoro e mi si è presentato uno spettacolo che non capita spesso, tutta la catena degli appennini dal catria al vettore,cucco nel mezzo, ricoperta di neve illuminati da una luce bellissima...... stupendo se sotto quella neve non ci fossero concelati quei magnifici PENDIIII!!!!!! |
20 novembre 07, 10:34 | #2 (permalink) Top |
User |
mmmhhh... ti arrendi perchè non ci si arriva con l'auto .. o perchè hai freddo??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 novembre 07, 11:05 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Wè Giamp.. ma al cucco voi andate tutto l'anno? Non è riservato alle buste con l'omino appeso sotto e proibito al volo degli aeromodelli con esclusione dei giorni nei quali c'è il raduno? Robbè.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 novembre 07, 11:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma scusa, se le condizioni ci sono...., qualche bella striscia catarinfrangente arancione e via bello sulla neve.... Anche l'atterraggio è più soffice e senza rischi (se si ferma.... ) Tuta da sci, doposci, guanti di pile e sei a cavallo.... Alle brutte monti uno ski stop sotto la fuso......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
20 novembre 07, 11:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il cucco di solito durante il periodo "buono" è dominio dei parapendisti e deltaplanisti,qualche volta volevamo insieme,uno vola e un altro controlla ma è veramente stressane quindi nei periodi "affollati" andiamo altrove. quando c'è vento da nord ESSI sono assenti in quanto non amano il decollo NORD perchè pieno di turbolenze in atterraggio (e questo vale anche per NOI!!!) | |
20 novembre 07, 20:57 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
|
e che sia, io sono andato al Vettore l'altro sabato neve e neve ,modello in spalla e su per il pendio nw verso la piana,condizioni buone è bello però con la neve che ti circonda
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
20 novembre 07, 22:15 | #7 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
20 novembre 07, 22:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| porca l'ochetta
quà è na cosa seria allora,devo vedere per le ferie se quel periodo 2 giorni le posso prendere,di sicuro ho libero il fine settimana dopo natale,gino è anche aperto,catene alla macchina ,ci saranno quasi 2 metri ora di sicuro io già stò là....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
21 novembre 07, 00:56 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
P.S. ti ricordo che la scorsa estate hai avuto il coraggio di dire: "Michè, non ti riconosco con un avviatore in mano.... mi deludi!!!" | |
21 novembre 07, 14:48 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
sta traslocando casa!!! Quei "cosi" con pale giroscopi e cose varie sai che è solo un passatempo (come se mi avanzasse il tempo!!!) infatti mi sa che per togliere tutta la polvere devo far richiesta alla protezione civile!!!! insomma sabato lo passo con gli altri al campo volo, (probabilmente qualcuno mi vorrà far l'iscrizione ....visto che sono mesi che il sabato lo si passa in pendio!! ) | |
Bookmarks |
| |