28 novembre 07, 19:35 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
io sono fuori moda, anche gli sms gli scrivo completi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 novembre 07, 19:42 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Di sicuro ti manca una grammatica e/o la buona volontà di rileggere quello che hai scritto. Ed i tuoi 16 anni non possono esser considerati una attenuante... anzi! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 novembre 07, 19:43 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Gli SMS non li scrivo per niente . Ciao Gallina | |
29 novembre 07, 00:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Mondo gobbo gli dico, ma perchè non vi chiamate che spendete la metà e vi capite al volo??? A volte li uso anch'io però, fanno comodo come memo o come sistema sbrigativo di comunicazione... @ranox di la verità tu sei invidioso perchè loro adesso alle giovani professoresse gli toccano il sedere......, e noi al massimo potevamo di nascosto allungare solo il collo sul decoltè di qualche vecchia e bisbetica professoressa sessantenne..... Comunque in linea di massima concordo con te....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 novembre 07, 00:11 | #26 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
finalmente ho riprogrammato tutto lo swift a modino con differenziale ciao mario[/QUOTE mah. va bene che fai l'elettricista ma montare un interruttore differenziale sullo swift....e' la prima volta che lo sento
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
29 novembre 07, 00:20 | #27 (permalink) Top | |
Si l'ho messo di classe A autorestart, con tutta quell'elettronica a bordo.... Oggi ho provato a far sparire il modello all'orizzonte con la radio FASST 2.4ghz, poi ho provato a fare tutto quello che dicono di non fare all'antenna..., non ho mai perso contatto con il modello..., una bella conferma!!
29 novembre 07, 00:33 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ammazza quanti cazzari girano.... Bravo Stronca invece.. il progresso c'è, perchè non beneficiarne o voler fare per forza quelli controcorrente? Uhm... dovremo dirlo anche all'altro toscanaccio che scrive in lista, er Signor motorole vabbè.. lui è un caro amico.. domani lo chiamo e lo prendo un pò in giro Robbè 2.4
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
29 novembre 07, 08:14 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
p.s. da queste parti giornate magnifiche (mi hanno detto) sono impegnato con una troup di fotografi in grotta (il mio ufficio!!) e fino a sabato non si rivede la luce del sole !!!! | |
30 novembre 07, 00:40 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2006
|
Ciao Giamp, io non mi arrendo. Domenica scorsa ho volato per due ore a Montalto Pavese (PV). 13-15:00 fino a che non è finita la condizione. Ogni tanto vengo dalle tue parti al fine settimana, P.S. Elpidio. C'è qualche pendio dalle tue parti dove volare in questo periodo? Ultima modifica di Pluteo : 30 novembre 07 alle ore 00:47 |
Bookmarks |
| |