Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 07, 15:11   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
che ne diresti di fare un paio di giorni da gino dopo Natale? Io porterei ciaspole e ramponi e forse potrebbe venire anche Alberto e Stroncapadelle....della serie uomini duri!!!!!!
Se lo fate date un fischio..... le ciaspole devo averle sepolte sotto qualche modello se mi impegno le trovo..... compatibilmente con il lavoro voglio proprio venire, ormai tre inveni fa con la mia compagna (a volte hanno ragione!!) abbiamo tentato la cima del vettore con la neve..... tutto bellissimo se ad un certo punto la nebbia non fosse intervenuta Lascio all'imaginazione di ognuno gli insuti vari usciti dalla sua boccuccia
insomma siamo stati costretti a stornarci poco dopo il rifugio...... (il giorno dopo ho comprato un GPS!!!!).
Poi forse conoscerò di persona (a dire il vero ci siamo visti un attimo di sfuggita al vettore il sabato del raduno) il signor Marzocchi che non ho mai avuto l'occasione di vedere in volo...... a sedici anni avevo il mito di J.Morrison a quasi trentadue quello di un toscano..... che gioca con gli aereoplanini O ritorno pian piano bambino....o mi ricoverano presto!!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 09:00   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

il vento caldo.....

Il vento caldo è come se mi avesse sentito!!!!! ha sciolto tutta la neve (sul vettore mi sembra un pochino meno) ma ormai era deciso che si andava al campo volo a trovare gli altri.... poi una volta lì si è deciso che SABATO SI VA IN PENDIO ANCHE IN CASO DI BUFERA!!!!!!
Vecchio 26 novembre 07, 20:32   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
che ne diresti di fare un paio di giorni da gino dopo Natale? Io porterei ciaspole e ramponi e forse potrebbe venire anche Alberto e Stroncapadelle....della serie uomini duri!!!!!!

Cavolo calzava tutto a pennello, mia moglie lavorava nei giorni che avevamo detto, e aveva preso ferie dopo l'1 per portare i bimbi a sciare.....
Mi aveva detto a malincuore (perchè anche a lei piace la montagna...) che le andava bene, e non ti pare che la sua azienda ha deciso di chiudere in quei giorni???
Mi hanno mandato tutto all'aria, vediamo se gli confermano le ferie dopo l'1.
Il problema è che tutta la mia attrezzatura da montagna...è in montagna, nella casa sulle dolomiti..., ma chissenefrega, se si fa, noleggio tutto.
Vecchio 26 novembre 07, 22:10   #14 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Cavolo calzava tutto a pennello, mia moglie lavorava nei giorni che avevamo detto, e aveva preso ferie dopo l'1 per portare i bimbi a sciare.....
Mi aveva detto a malincuore (perchè anche a lei piace la montagna...) che le andava bene, e non ti pare che la sua azienda ha deciso di chiudere in quei giorni???
Mi hanno mandato tutto all'aria, vediamo se gli confermano le ferie dopo l'1.
Il problema è che tutta la mia attrezzatura da montagna...è in montagna, nella casa sulle dolomiti..., ma chissenefrega, se si fa, noleggio tutto.
sai qual'e' la soluzione ideale per liberarsi di una moglie? Ucciderla! Tempo fa ho letto un articolo, su un quotidiano, che dimostrava che uccidendo la moglie si risparmiano un sacco di soldi, facendo pochissimi giorni o, addirittura, nessun giorno di prigione.. vedi indulto, confessione, patteggiamento ecc.. pensaci bene io dico che lei lo sapeva gia' e che ti ha voluto fare una sorpresa.... beh, portaci anche lei, una valanga dal Vettore...non si sa mai.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 23:17   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dg 1000

Data registr.: 15-12-2005
Unhappy oppure

devi fare come quel contadino,che credendo dei ladri,alzatosi e andato in giro per la casa in perlustrazione al ritorno in camera,sparò con il fucile credo,credendo al ladro nascosto dietro la tenda e invece era la moglie ...poverinoooooooooo
Vecchio 27 novembre 07, 20:18   #16 (permalink)  Top
User

Se legge questi messaggi, mi sa che non mi manda mica più in giro con voi.....

Tutti i giorni verso le 18 passa Alberto a trovarmi in cantiere e a raccontarmi quante ore ha volato...., (oggi hanno riportato il Castrucci in pendio...., condizioni scarse, stavano su i modelli di schaller e male anche loro...), stasera gli ho lanciato l'anatema.... , io uccido lui dall'invidia.....

Ma domani pomeriggio se il NE si fa un po' di coraggio scappo in pendio, che finalmente ho riprogrammato tutto lo swift a modino con differenziale e tutte le miscelazioni del caso....
ciao
mario
Vecchio 27 novembre 07, 21:06   #17 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi

Se legge questi messaggi, mi sa che non mi manda mica più in giro con voi.....

Tutti i giorni verso le 18 passa Alberto a trovarmi in cantiere e a raccontarmi quante ore ha volato...., (oggi hanno riportato il Castrucci in pendio...., condizioni scarse, stavano su i modelli di schaller e male anche loro...), stasera gli ho lanciato l'anatema.... , io uccido lui dall'invidia.....

Ma domani pomeriggio se il NE si fa un po' di coraggio scappo in pendio, che finalmente ho riprogrammato tutto lo swift a modino con differenziale e tutte le miscelazioni del caso....
ciao
mario
bravo vai a volare con il freddo cosi' tua moglie riscuote l'assicurazione e noi ti portiamo i fiori.......ah, ah.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 07, 10:50   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

sti toscani

Se si sentisse anche l'accento sarebbe il massimo..... la toscana (con i toscani) è una delle regioni che adoro, una settimanella all'anno ce la passiamo quasi sempre(la consorte la penza come me il mio piccino sta bene ovunque basta si giochi!!!) ...... è rigenerativa bei posti(dal mare alle mantagne) e bella gente (di solito).....
Vecchio 28 novembre 07, 11:09   #19 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giamp
Se si sentisse anche l'accento sarebbe il massimo..... la toscana (con i toscani) è una delle regioni che adoro, una settimanella all'anno ce la passiamo quasi sempre(la consorte la penza come me il mio piccino sta bene ovunque basta si giochi!!!) ...... è rigenerativa bei posti(dal mare alle mantagne) e bella gente (di solito).....

Abbiamo anche noi una moltitudine di teste di "sasso"...., come del resto tutti.
Diciamo che comunque se vieni in toscana con lo spirito giusto, ci stai bene...
ciao
mario
Vecchio 28 novembre 07, 18:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
OT: vedo che sei di cupramontana.... ci sono sttao un pò d tmepo fa perkè ci abita mio zio... ho visto i bellisismi pendii che avete, però m ha stupito nn vedere nenake un delta o para....da che parte del monte stanno??
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks