21 novembre 07, 15:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
insomma siamo stati costretti a stornarci poco dopo il rifugio...... (il giorno dopo ho comprato un GPS!!!!). Poi forse conoscerò di persona (a dire il vero ci siamo visti un attimo di sfuggita al vettore il sabato del raduno) il signor Marzocchi che non ho mai avuto l'occasione di vedere in volo...... a sedici anni avevo il mito di J.Morrison a quasi trentadue quello di un toscano..... che gioca con gli aereoplanini O ritorno pian piano bambino....o mi ricoverano presto!!!!! | |
26 novembre 07, 09:00 | #12 (permalink) Top |
| il vento caldo.....
Il vento caldo è come se mi avesse sentito!!!!! ha sciolto tutta la neve (sul vettore mi sembra un pochino meno) ma ormai era deciso che si andava al campo volo a trovare gli altri.... poi una volta lì si è deciso che SABATO SI VA IN PENDIO ANCHE IN CASO DI BUFERA!!!!!! |
26 novembre 07, 20:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Cavolo calzava tutto a pennello, mia moglie lavorava nei giorni che avevamo detto, e aveva preso ferie dopo l'1 per portare i bimbi a sciare..... Mi aveva detto a malincuore (perchè anche a lei piace la montagna...) che le andava bene, e non ti pare che la sua azienda ha deciso di chiudere in quei giorni??? Mi hanno mandato tutto all'aria, vediamo se gli confermano le ferie dopo l'1. Il problema è che tutta la mia attrezzatura da montagna...è in montagna, nella casa sulle dolomiti..., ma chissenefrega, se si fa, noleggio tutto.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
26 novembre 07, 22:10 | #14 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
26 novembre 07, 23:17 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| oppure
devi fare come quel contadino,che credendo dei ladri,alzatosi e andato in giro per la casa in perlustrazione al ritorno in camera,sparò con il fucile credo,credendo al ladro nascosto dietro la tenda e invece era la moglie ...poverinoooooooooo
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
27 novembre 07, 20:18 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Se legge questi messaggi, mi sa che non mi manda mica più in giro con voi..... Tutti i giorni verso le 18 passa Alberto a trovarmi in cantiere e a raccontarmi quante ore ha volato...., (oggi hanno riportato il Castrucci in pendio...., condizioni scarse, stavano su i modelli di schaller e male anche loro...), stasera gli ho lanciato l'anatema.... , io uccido lui dall'invidia..... Ma domani pomeriggio se il NE si fa un po' di coraggio scappo in pendio, che finalmente ho riprogrammato tutto lo swift a modino con differenziale e tutte le miscelazioni del caso.... ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
27 novembre 07, 21:06 | #17 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
28 novembre 07, 10:50 | #18 (permalink) Top |
| sti toscani
Se si sentisse anche l'accento sarebbe il massimo..... la toscana (con i toscani) è una delle regioni che adoro, una settimanella all'anno ce la passiamo quasi sempre(la consorte la penza come me il mio piccino sta bene ovunque basta si giochi!!!) ...... è rigenerativa bei posti(dal mare alle mantagne) e bella gente (di solito).....
|
28 novembre 07, 11:09 | #19 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Abbiamo anche noi una moltitudine di teste di "sasso"...., come del resto tutti. Diciamo che comunque se vieni in toscana con lo spirito giusto, ci stai bene... ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 novembre 07, 18:20 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
OT: vedo che sei di cupramontana.... ci sono sttao un pò d tmepo fa perkè ci abita mio zio... ho visto i bellisismi pendii che avete, però m ha stupito nn vedere nenake un delta o para....da che parte del monte stanno??
|
Bookmarks |
| |