17 novembre 07, 19:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Alianti Zoom - dalla Cina con furore
qualcuno conosce questi modelli ? http://www.zoomglider.com/ guardando nel loro sito pare che abbiano solo un paio di rivenditori (australia, taiwan) non e' che commercializzano anche in qualche sito e-bay? saluti g.generali |
17 novembre 07, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque visti cosi...sembrano belli, o almeno molto simili a quasi tutti i modelli F3J/F3B .... ciao Patton | |
17 novembre 07, 22:22 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque con un programma cambiavalute tipo questo http://finanza.economia.alice.it/cam...a=CambiaValute 4000 renminbi (moneta cinese) corrispondono a 368 euro il modello da F3B/F3F ha una bella linea bisognerebbe capirne la qualita' per quel prezzo ... si potrebbe anche rischiare ciao g.generali | |
18 novembre 07, 14:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Bel link! Lo zoom mi sembra carino, peccato le ali in 2 pezzi con baioneta centrale (personalmente mi stanno un pò antipatiche). La versione tuttofibra però costa solo 311, quella full carbon 380. Il falcon, come dice Lapo, invece mi sembra un pò costoso, forse sarà di migliore qualità (rohacel invece che balsa e fuso in carbon/kevlar). Giuseppe hai per caso provato a contattarli? PS. il miglior link per il cambiavalute: http://www.xe.com/ucc/convert.cgi
__________________ Visita il mio sito! |
18 novembre 07, 14:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
interessanti! a occhio mi pare abbiano uno stab un po' (troppo) piccolo, ma non ci va molto a farne uno più grosso... non dicono se ha una sede portaballast, e non si capisce se il peso indicato 2100-2600 è funzione della versione o appunto del ballast. nel video c'è il modello fibra+rinf in carbonio e non mi da l'impressione di essere molto rigido, però come detto è la versione base, quella più interessante credo sia la fullcarbon, a meno che non pesi di base 2600g
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
18 novembre 07, 15:12 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 novembre 07, 20:25 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
dal loro sito pare abbiano venduto dei modelli in australia, usa, norvegia ho guardato sul sito del Norvegese Jo Grini ma non ho trovato nulla magari se ne e' parlato su qualche forum Usa saluti giuseppe generali | |
Bookmarks |
| |