04 dicembre 07, 19:38 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
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04 dicembre 07, 20:53 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006 Residenza: Novara
Messaggi: 201
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non sono forte con l'inglese e non ho capito se ne parlano bene o no.Comunque cercano importatori dando parti dei loro modelli gratuitamente per saggiarne la qualità,quasi quasi ci potremmo offrire come volontari,un pezzo a testa e ci facciamo un modello!!! SCHERZAVO!!!! CIAO a tutti |
05 dicembre 07, 12:06 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2004
Messaggi: 77
| Citazione:
in sostanza il thread e' finito nel solito litigio fra difensori del made in usa-europa e modellisti che non vogliono spendere un capitale... Di sicuro c'e che: 1- i modelli cinesi costano meno ma sono fatti a risparmio.. ergo sbagli un atterraggio e ti sei bruciato anche i soldi risparmiati. 2- i modelli europei sono fatti bene ma costano un po troppo, ad eccezione di qualche rivenditore che ultimamente vende modelli nazionali a prezzi accettabili (non voglio fare pubblicità). 3- qualche venditore furbacchiotto mette merce cinese a prezzi USA-EU, e i modellisti, che non sono gente sprovveduta, si adeguano andando a comprare dal produttore(chn) che se potesse venderebbe anche..******. Speriamo che questo intervento non sollevi lo stesso polverone anche qui.. è solo la mia opinione.. Ciao.. | |
05 dicembre 07, 14:26 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2006
Messaggi: 557
| Citazione:
Rafz!!! basta imparare ad atterrare!!! Io credo profondamente in questi aerei cinesi! | |
05 dicembre 07, 16:17 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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quoto al 100% e aggiungo che spesso la differenza tra comprare in cina oppure in eu-usa (anche se prodotti sempre in cina) è tutta nel controllo qualità: la cosa ha un costo, che in genere si carica il distributore/venditore e la fa pagare spalmata su tutti i modelli che vende. A chi tocca il modello nato male se è onesto glielo cambia, e/o vende le seconde scelte a prezzo inferiore. in ogni caso la differenza qualitativa tra cina ed europa è ancora notevole (vedasi esempio su questi modelli dove han messo il tessuto nelle ali a +-90° anzichè 45°) tutto sta a capire caso per caso quanto vale la pena di spendere o di risparmiare. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
05 dicembre 07, 22:35 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2004
Messaggi: 77
| Citazione:
Se poi la differenza fra un modello che perdona un colpetto nella estremità dell'ala e uno che invece si distrugge e' solo una pezza di carbonio che pesa 10 grammi e costa 5 euro la cosa mi fa stranire.. Pensavo che fosse deboluccia quella del mio ex tangent ma anche questa non scherza... attendiamo il giudizio insindacabile del primo atterraggio non perfetto, sperando che sia il piu tardi possibile. Cio non toglie che se non ci avessi creduto anche io, non lo avrei comprato alla cieca quando ancora in italia non se ne era neanche sentito parlare. Cmq stasera sistemo il multilock e faccio le prime prove di centraggio... a presto. ciao. Rafz | |
05 dicembre 07, 23:01 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
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