18 novembre 07, 12:43 | #32 (permalink) Top |
User |
Io trovo utilissime tutte e due le italiche riviste e trovo che il loro sinergico servizio sia utile tanto alla mente che al corpo di noi modellisti: - In Modellismo trovo articoli vari ed interessanti e giusta proporzione tra pezzi e pagine pubblicitarie. - Modellistica invece me la leggo sempre al bagno. Infatti mi stimola la defecazio.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
18 novembre 07, 13:05 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
|
Io credo che avere un riferimento su carta è sempre utile... Personalmente leggo modellistica da quando avevo 10 anni, però devo dire che negli ultimi anni ha perso interesse. Articoli di tecnica se ne vedono sempre di meno, i progetti sono quasi scomparsi Secondo me dovrebbero tagliare un pò la parte riguardante le varie manifestazioni (secondo me non molto utili da leggere) e magari introdurre articoli che riguardano la tecnica di costruzione, test su motori, aerei elicotteri... Bisogna anche dire però che non sempre sono disponibili nell'accettare alcuni articoli ... quindi molti di noi si rifiutano di scrivere. |
19 novembre 07, 09:50 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| La carta in generale è destinata a finire..
penso che ci siano diverse cause... ..un di esse è che sempre più utenti hanno Internet e soprattutto Internet h24 per cui nell'Economia domestica Intenet diventa un abbonamento a tutte le riviste immaginabili rapido interattivo e comodo perchè non occorre uscire di casa. Poi x le altre motivazioni sicuramente valide.. lascio a voi le considerazioni a presto fausto Citazione:
| |
19 novembre 07, 11:11 | #35 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
19 novembre 07, 11:26 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
é su questo che bisogna puntare, secondo me, anche siul fatto che per ancora molti anni una rivista "cartacea" sarà la + letta, sempre, perchè il futuro è pieno di promesse, ma il presente vuole certezze (mi è uscita stamattina, al telefono con un potenziale cliente), io ho uno scaffale pieno di riviste (non solo di modellismo) e amo rileggerle, ed anche andare a controllare articoli ed indirizzi, e poi "video volant, scripra manent" Comunque, se posso esprimere il mio punto di vista. a costo di sembrare cinico, le riviste campano con la pubblicità, e onestamente le aziende campano di più a vendere pluri elettrici o scoppoi (o anche elicotteri) in quanto il consumo di materiale per l' attività è nettamente superiore a chi acquista un aliante (anche costoso) e va in pendio, dove la "benza" non si paga e le batterie servono solo per i servi...... Se volete vi faccio un conto economico, ma il costo per ora di volo di un pluri elettrico o elicottero è senz, altro superiore a quello di un aliante (anche motorizzato.....). Bene, bacini a tutti.... Bat | |
19 novembre 07, 22:44 | #37 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
20 novembre 07, 17:09 | #38 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Marco ..tranquilli, è solo una battuta.... o no? | |
20 novembre 07, 17:15 | #39 (permalink) Top |
User |
rispondo domani ora scappo a casa
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |