15 novembre 07, 14:27 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
15 novembre 07, 14:29 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
15 novembre 07, 16:32 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
càn, boia e porco sono le più comuni...ultimamente però ho sentito anche: -nano -svizzero (?!?) -vagon de riso Rimanendo sul totalmente riportabile meritano una citazione: -can da l'ua -vaccadì (dove l'accezione ultraterrena c'è, ma è ben nascosta ed è talmente di uso comune che è come dire "perbacco" ) -ma va in mona scusate l'OT.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 novembre 07, 16:37 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps Sempre più OT Ma ti voglio vedere quando infili un modello nel burrone dove va sempre Ravelinux...... | |
15 novembre 07, 17:23 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quando un modello si infila nel citato burrone le esclamazioni che escono dalla bocca dei veneti sono roba memorabile.in confronto quelle sentite sul "corso di bestemmie" che si trova sul mulo sono roba da chirichetto.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
15 novembre 07, 23:27 | #67 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
approposito di sfide...ne abbiamo gia' fatte di buone e sarebbero una ripetizione. Sono finite in parita' per i toscani vi posso dire che preferiscono delle sane bestemmie.. le nostre sono brevettate e siamo tutti ragazzi di chiesa....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
16 novembre 07, 00:03 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Per quanto riguarda invece la citazione relativa a Simone "il grande", essendo io stato residente molto a lungo nelle immediate vicinanze del cremonese, posso testimoniare che Carlo Verdone, romano, nulla può capire dell'elegante e gentile accezione con cui la frase "ma va a cagher" DEVE essere pronunciata affinchè il destinatario ne abbia gli attesi benefici. Quindi, sebbene Simone non possa esserne identificato come l'autore, in quanto la suddetta espressione è patrimonio culturale del triangolo Milano - Cremona - Piacenza, ne è senz'altro il primo e ineguagliabile interprete qui nel forum. Per cui, al limite, possiamo chiedere ai moderatori di cambiare il titolo del 3D in "chi ha inventato 'ma va a cagher' ?" Un grazie a chi ha seguito.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
16 novembre 07, 00:36 | #69 (permalink) Top |
User |
Guarda che anche da noi in centro non si scherza, questo non è Toscano ma solamente limitrofo e ti può dare un'assaggio ... http://it.youtube.com/watch?v=Mwlci89s3xU |
16 novembre 07, 02:04 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Primo cherichetto sicuramente Omero Castrucci......, mitica quella tirata sul muso al vescovo di siena durante una manifestazione......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |