14 novembre 07, 13:22 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Bellissimo il messaggio mandato a Truceta !!! Non conosco emme 2 e nemmeno ehstikatzi ... Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 27 gennaio 08 alle ore 14:43 | |
14 novembre 07, 13:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se l'ho scritto io ero irrimediabilmente ubriaco....., ma parecchio.... Avrà mica ragione mia moglie, i miei figli, mia suocera, mia mamma, i mie fratelli, gli amici, i conoscenti tutti???? ma no dai, si sbagliano loro.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 13:40 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non hai capito.... IO non conosco i contendenti . Leggo i commenti e so che sei compagno di merende Ho anche ritoccato il tuo Avatar ... se non si fosse capito . Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 27 gennaio 08 alle ore 14:43 | |
14 novembre 07, 13:59 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Io sono un vero compagno di merende, vivendo e avendo conosciuto Pacciani, lotti, vanni e tutti gli implicati nella vicenda. Il farmacista unico attualmente ancora indagato (credo, perchè qui potremmo esserlo tutti, da tanto vanno avanti le indagini...), è stato anche mio cliente. Per ultimo faccio colazione (e non merenda) tutti i giorni accanto alla famosa cantinetta del nonno dove i compagni facevano merende..... Più di così.... Comunque Emme2 è persona cordiale, caciarona e di compagnia, come sono certo (anche se non lo conosco) essere il grande capo.... Se volassero nello stesso posto sarebbero amici in eterna e sana competizione..... (poveretti gli altri sempre a testa bassa...), le chiacchiere in lista lasciano il tempo che trovano. ciao mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 14:08 | #36 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
BUONEEEEE! | |
14 novembre 07, 14:14 | #37 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
per le altre risposte bisognerà attendere. La foto è stata scattata il 23/8/2004 al Cornetto,sopra Folgaria. Il pendio è alle spalle del fotografo ed assomiglia molto al Catria lato Ovest. Da sinistra :Cantadori,Tarter,Ehstìkatzi,Menozzi. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 03 settembre 09 alle ore 14:24 | |
14 novembre 07, 16:40 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Allora il vero problema non è se qualcuno ha copiato ed eventualmente chi, ma chi è Peppone e chi Don Camillo? Ciao, Fabio p.s. scusate la mia ironia da quattro soldi ma stroncapaperi me l'ha servita su di un piatto d'argento | |
14 novembre 07, 17:18 | #39 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Proposta negoziato ad alto livello
Non sarebbe male organizzare un incontro in terreno neutrale (Gaiato-Pavullo o Croce Arcana) tra le 2 opposte fazioni, con Esti, Simone ecc da una parte e Emme2, Lo Stroncatore ecc. dall' altra, coi Cornia, io e Aardvark come giudici, e poi finire tutti quanti a Casa Storto di Gombola ad abboffarci di gnocco, tigelle, zampone, cacciatora di cinghiale e stracotto di somaro..... Poi, ognuno se ne tornerebbe a casa con le proprie opinioni, ma anche colla buzza piena, e non è poco.... ps se Cornia ha qualche altro posto, no problem..... |
14 novembre 07, 17:26 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |