13 novembre 07, 23:33 | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Anche le tecniche costruttive che usa sono a noi molto vicine. www.scaled.com
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
14 novembre 07, 00:13 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
quoto in pieno. e aggiungo che a questo punto a Mario non rimane che scrivere ai polacchi per farli ammettere di essersi ispirati all'apache, che a sua volta deriva dal mu28 almeno quanto lo sting deriva dallo swift (coda allungata e ali semiellittiche) Ciao Davide -che ha una fuso di apache ancora tutto da fare, forse è l'inverno giusto Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
14 novembre 07, 00:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: P. V. TV
|
Originalmente inviato da Ehstìkatzi che dire ? almeno uno l'ho convinto grazie per la testimonianza. Non sono molto esperto sull' argomento alianti visto la mia modesta esperienza, ma incuriosito dalla discussione precedente e da questa dove i toni mi sembrano meno accesi ed i riscontri più plausibili vorrei sapere cosa ha di speciale questo aliante acro di cui tutti vogliono avere la paternità. Bello leggere che vola bene e che fa della bella acrobazia che ha una buona restituzione ecc.... ma perchè ha tutte queste caratteristiche? |
14 novembre 07, 00:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| MP ad un mod. Citazione:
Originalmente inviato da gallina E' un po' che mi trattengo e mi mordo la lingua. Volevo postare questa risposta Mi lasci passarla sul forum ???? Non vorrei attizzare ancor più il fuoco. Mettiamola sul calcio . 4423 letture, Una discussione molto interessante ( a parte qualche offesa fuoriluogo). Spero che i moderatori tollerino visto l' interesse suscitato. Dal momento che siamo in Italia e se non si parla di calcio non si vive io darei un giudizio calcistico ai contendenti , ovviamente firmando. Avendo a disposizione 6 goal come vedete la partita Emme 2 - Ehstikatzi ? ??? Io voto per primo e rischio di essere bannato, ma tenterò di aprire la discussione in Off Topic... Salvo qualche minaccia dai moderatori. Non avendo letto alcuna risposta ai vari interrogativi posti dal Grande Capo ed avendo risposto solo con semiinsulti questo è per me il risultato della partita. Emme 2 - Ehstikatzi 0-6 . Ciao Gallina | |
14 novembre 07, 10:23 | #26 (permalink) Top |
User |
finirà mai...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 novembre 07, 11:29 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma no Davide, non complicarti la vita in lavoro inutile......, voglio agevolarti, te la compro io e ti tolgo il pensiero.... Dai ti pago pure da bere.... Almeno sei libero di andare a sciare senza problemi.... Pensaci....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 11:41 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
e che facciamo il forum della de flippi Amici e Nemici (del grande capo n.d.r.)......??? Però grande capo non essere vero indiano, ma uomo bianco camuffato e quindi avere lingua biforcuta.... io voto per vero capo indiano emme2.... 3-1 Orca.....ora sono nel libro nero...di estì P.s. TRUCETA Spero che tu fossi a dormire mentre imperversava la conversazione STINGRAY, altrimenti sei un terrorista
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 12:52 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| anche io voto sono anni che volo in pendio,e devo dire che quando conobbi MM,da come vola in pendio,con condizioni e senza,ma soprattutto nel modo di costruire alianti e scelta profili .. per me MM è il GRANDE SAGGIO,nelle tribù indiane dopo viene il grande capo
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
Bookmarks |
| |