![]() | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| yargnitS domanda: come fate a tagliare le ali ellittiche dello stingray?Elio mi ha detto che ha 5 rasteremazioni. secondo me si fanno le 6 dime e l'ala viene fuori in 5 tronconi da unire assieme in seguito con l'impelliciatura in legno. giusto? Elio ha una macchina a CNC per cui non ha bisogno di farsi delle dime. E' molto importante non solo la precisione del taglio per far sì che i profili combacino,ma anche la posizione in altezza rispetto al piano del tavolo e la squadratura del blocco. Le anime e le guaine esterne vengono unite prima, il rivestimento viene poi applicato come se l'anima fosse in un pezzo unico. P.S. vorrei far osservare al moderatore che,anche se il sottoscritto e emme2 si scambiano frecciate che possono anche non interessare l'utenza,in questa discussione nessuni si è comportato da maleducato. Mi chiedo quindi quale sia il motivo della chiusura,forse si è mancato di rispetto a Paper ? Non mi pare. Paper è il proprietario della discussione ? Non credo,tutti nel forum sono proprietari. Siamo andati Fuori Tema ? Qualche mail forse non è stata attinente al 100%,ma allora quasi tutte le discussioni andrebbero chiuse. Non c'era interesse ? Non direi,visto il numero di contatti. Non si è parlato di cose tecniche? Diverse mail hanno sostenuto il contrario. Infine ,se non avessi aperto questa nuova discussione l'ultima domanda sarebbe rimasta senza risposta e questo non mi pare giusto,visto che c'è chi aveva la risposta e l'ha voluta dare. Eh stì katzi |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
![]() bravo!!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
Dal 3d sullo stingray Citazione:
![]() Ciao, Fabio p.s. @Ehstìkatzi e @emme2 Chiedo venia, ma leggendo i vostri messaggi qui nel forum e vedendo i vostri siti ho imparato a stimarvi moltissimo e mi sono convinto che siete dei gran burloni che si divertono a punzecchiarsi a vicenda. Ora mi raccomando non fate che vi alleate per far neri i poveri moderatori ![]() Concordo comunque con quanto già detto da tanti altri, se tanto mi dà tanto chissà che cose spettacolari potreste fare insieme se solo lo voleste. ![]() p.p.s. non fate chiudere il 3d prima che io abbia avuto la mia risposta, mi raccomando!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() al 98 % in marzo ordino la fusoliera a Elio (in inverno ha detto che non resina),e le ali mi parevano la parte più difficile da fare.ma visto che ha la CNC.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Info acquisto Stingray Se volessi acquistare una fusoliera e le anime in poli delle ali "nude e crude" quanto mi verrebbe a costare, comprendendo anche i costi di spedizione? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| http://www.baronerosso.it/forum/show...2&postcount=69 Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre non è da sottovalutare l'intasamento che provocava la miriade di mail che si riversavano nel computer (comprese tantissime schifezze) e che andavano ad intasare la posta del P.C. Anche io rimpiango la libertà d'espressione che si raggiungeva nelle "vecchie" liste, certe discussioni accese erano una goduria e un autentico divertimento, ci facevano restare attaccati alla tastiera fino a tarda notte.... ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Quoto in toto, avevo visto la domanda di rave da scollegato, mi sono collegato giusto per vedere la risposta e ho scoperto della chiusura. Volevo aprire una discussione sull'ala ellittica, ma sono arrivato esimo... Concordo che comunque, non c'era una discussione degna di nota da un bel po' su questo forum, e che comunque secondo me non era da chiudere o lo sarebbero tutte. Da un po' di tempo e sempre di più, molti utenti del forum si stanno lamentando si questa "repressione gentile" ![]() ![]() Non credo che chiudere discussioni a go go aiuti il forum, io credo che allontani utenti piuttosto, e i numeri lo dimostrano.... E ora scusatemi e parliamo (anzi parlate) di ali ellittiche che ci interessano... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |