16 novembre 07, 21:37 | #61 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
19 novembre 07, 17:20 | #62 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Se dovete litigare fatevi una telefonata e chiaritevi. Se volete potete anche faxarvi, mandarvi email e quant'altro la tecnologia vi permetta. Non mi piacciono i toni che usate sul forum, dove, sia chiaro, siete i benvenuti finchè portate il vostro bagaglio di conoscenze. Il resto non credo interessi a nessuno e faccia solo venire tanta tristezza. Che siano insulti, frecciatine o battute velate non cambia. Questa la mia opinione.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
19 novembre 07, 17:42 | #63 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ormai hanno il triplo degli anni dei denti, vanno lasciati ad una serena ( ) vecchiaia...... | |
19 novembre 07, 21:14 | #64 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Comunque........... Ti invito a moderare i toni,altrimenti saranno presi provvedimenti. Moderatore,modera te stesso......e l'ho già detto a qualcun altro. P.S. qualcuno aveva chiesto informazioni sulla genesi dello StingRay a cui mi sono premurato di rispondere con una lunga mail. Può essere che il contenuto non sia stato a livello delle aspettative,ma la buona educazione richiede che ,qualunque sia stato il gradimento,un grazie si sarebbe potuto sprecare. Eh stì katzi Ultima modifica di Ehstìkatzi : 19 novembre 07 alle ore 21:18 | |
19 novembre 07, 21:35 | #65 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
19 novembre 07, 21:43 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sono lì perchè hanno voglia (almeno per ora) di farlo, se vuoi proporti avanti c'è posto, scrivi al barone Francesco... ok ogni tanto possono andare sopra le righe, ma il loro sporco lavoro lo fanno, con impegno e aggratiss, perciò io dico GRAZIE e li prendo come sono. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 novembre 07, 22:18 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 novembre 07, 22:20 | #68 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Clickare per credere: http://www.baronerosso.it/forum/show...&postcount=497
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 novembre 07, 10:17 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se stai parlando di me, Alberto Restelli, ...sono di Bergamo e mi conosci, sono l'ex della Bottega degli Orrori!!! E se sono io ...vuol dire che i muri daBeppe hanno proprio un ottimo udito!!! Comunque non e' che la pensassi essattamente come te ...solo che ci vuole anche di la' uno che gratti il c... alle cicale! Ti pare? A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
20 novembre 07, 13:06 | #70 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Ho espresso un parere condiviso da quasi tutti i frequentatori della sez. alianti. Non è bello vedere due persone di una certa età ed esperienza scrivere certe cose. @emme2: mi sono autoincoronato togliendo di mano la corona al papa... @Ehstikatzi: scusa per la non-risposta, ma sto attendendo l'adsl dopo il trasloco e non l'ho ancora letta, ora mi sto collegando di corsa dal lavoro. Ero molto curioso, quindi appena avrò letto e digerito ti farò sapere.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
Bookmarks |
| |