14 novembre 07, 19:46 | #51 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
14 novembre 07, 20:58 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
| Citazione:
So benissimo che non si è mai detto che i due modelli sono "uguali" ma so anche che comunque è stata tirata fuori la denominazione "stingapache" (con tanto di cliché provenienti da Firenze...). Forse un po' esagerato (e provocatorio?) per invocare una certa somiglianza delle ali che avrebbero la stessa base in quanto entrambi semiellittiche o giù di lì. Sull'influenza della fusoliera sull'acrobazia concordo pienamente con quanto hai scritto (sezione laterale e braccio di leva). Come non potrei... E infatti prima ho scritto: "non credo che l'acrobazia si faccia solo ed unicamente con la fusoliera". | |
15 novembre 07, 01:17 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Beh, se perdi le ali.......quella ti resta.... Super O T ma attinente...(poco) Ho visto un filmato proveniente dagli states, dove un pilota (bravino...) con un acro a scoppio mentre fa acrobazia estrema perde un ala....fin qui tutto ok......, la meraviglia è stata che, dopo pochi attimi di smarrimento ha ripreso il controllo dell'aereo e lo ha riportato in pista indenne come se niente fosse....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 novembre 07, 01:44 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
figurati che proprio stasera leggevo di una classifica di una easy glider cup 2007, dove nella categoria PRO a contendersi la prima piazza c'erano anche dei capi indiani.... Perdoniamo il boffelli (che mi manca sul forum) che accompagnava miki.....(in realtà cercava di mantenere la supremazia almeno in famiglia... )....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 novembre 07, 23:46 | #55 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
pensa che a questa storia inizialmente non ci avevo dato peso, fu la reazione violenta nei confronti di altri modellisti che proposero il confonto a farmi entrare in campo e la permalosita' del soggetto in analisi.....cosa vuoi che mi fregasse se uno scopiazzone aveva preso spunto dall'ala dell'Apache? Segno che gli piaceva e che avevo fatto un buon lavoro. quando da noi toscani troviamo un permaloso, allora e' finita! Per lui. Lo facciamo morbido...dagli al permaloso fallo schiantare e giu' con lo stingapache e con lo scopiazzone morire!!!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
15 novembre 07, 23:54 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
16 novembre 07, 09:43 | #58 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Basta chiedere a Eugenio Arch.Felici su come ho reagito nei suoi confronti. Voi credete a uno che invece di rispondere a precise domande si avventura in descrizioni di ali semiellittiche e poi spolvera e mette in mostra le proprie medaglie ? | |
16 novembre 07, 11:25 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
| Citazione:
Preferisco poi spiegare le mie battute (più o meno felici) a chi, eventualmente, non le capisce... Che lo "Stingapache" fosse una provocazione l'avevamo intuito... non avevamo compreso bene, però, che era il solito scherzo! Adesso lo sappiamo... | |
16 novembre 07, 21:35 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |