13 novembre 07, 23:07 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
14 novembre 07, 00:24 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
lascia l'ala orginale del asw19/20, tra l'altro in termica dovrebbe andare meglio (stallo meno cattivo) per l'altro potresti fare un paio di ali semiellittiche (appunto tipo apache o stingray) ma ben più corte (2.8m anzichè 3.4) e con corde maggiori in modo da avere un modello semi-acro... Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
14 novembre 07, 00:36 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Escluso il malaugurato e rarissimo caso che via rete qualche burlone si diverta con te dopo averti caricato un trojan sul pc (sembra impossibile ma succede anche di questo), propenderei per un qualche problema sulla tastiera o sulla porta seriale PS2 (a meno che la tastiera sia US. Se usi una tastiera senza fili può dipendere dalle batterie quasi scariche. Per verificare la tastiera cerca di scrivere usando programmi diversi dal web browser sul nostro ben amato forum (ad es. blocco note, word ecc.), se il salto di cursore avviene con tutti i programmi fatti prestare una tastiera da qualche amico e riprova. Se il problema dovesse persistere con tutti e ripeto tutti i vari programmi di scrittura che hai usato allora potrebbe essere un problema hardware per es. sulla porta PS2. Fammi sapere come va. Ciao, Fabio P.S. Se trovi il tempo saresti così gentile da togliermi i dubbi espressi nel mio messaggio precedente? Grazie | |
14 novembre 07, 00:49 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Menomale che è nuovo...., secondo me dal sito multiplex oltre al programma della evo ti sei scaricato un bel virus......tedesco Non dimenticare quella scritta luminosa sulla destra della facciata nella nuova sede multiplex.....che comincia per H ciao Mario p.s. A proposito della resina, anche alberto è messo male, solo per fare due riparazioni con l'epoxy era già tutto pieno di bolle in faccia...., mi sa che mi abbandona sulle costruzioni impegnative....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 10:18 | #45 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
secondo me hai il baricentro in posizione sbagliata. Si vede che hai usato la posizione dell'Apache . mannaggia non ci stanno più icone ! | |
14 novembre 07, 11:14 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Tecnicamente non vi lego neanche le scarpe, con i pollici non le trovo neanche le scarpe da legarvi......, ma gli occhi li ho buoni.... L'apache è troppo più bello in acrobazia dello sting. E poi lo sting non chiude gli snap a 5 metri di quota.... segno evidente che c'è qualche problema di progettazione.... Noooooooooooo, scherzavoooooo boniiiiii
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
14 novembre 07, 12:29 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
[quote=batman] Citazione:
Volevo dire che, Ehstikatzi e Emme2 possono anche prendersi a coltellate, ma essendo modellisti e non IMBECILLI TOTALI PURE IN MALAFEDE come un tale ferroso di buona memoria, non gli passerebbe mai per la cabeza di mettersi a querelare alcuncoso....... | |
14 novembre 07, 12:52 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
| Citazione:
Sta a vedere che alla fin fine non sono poi così uguali... | |
14 novembre 07, 13:33 | #49 (permalink) Top | |
Tu hai letto le discuisizioni tecniche un po' superficialmente... Il motivo del contendere semmai erano le ali, la fuso è ben diversa. ciao Mario ......che comincia ad avere un po' di stingmalditesta....
14 novembre 07, 14:17 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2007
| Citazione:
E comunque... non credo che l'acrobazia si faccia solo ed unicamente con la fusoliera, o no? ciao lippa | |
Bookmarks |
| |