13 novembre 07, 20:38 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso che allora andrò su ali trapezoidali tipo fox. della serie:visto che ce l'ho....la faccio anche volare!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 novembre 07, 21:05 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
A costruirla con c**** tuoi http://www.szd.com.pl/pdf/szd-55_nexus_doku_de.pdf cercavo lo Scimitar 1 o 2, ma in rete non lo trovo, anche quello ha una bella aletta. Ciao Gallina | |
13 novembre 07, 21:16 | #33 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
ma chi era questo personaggio mitico? me lo sono perso. immagino che gran divertimento. Sai dopo anni di discussioni assurde in cui torturo il povero ingegnere senza che mai avra' quella risposta che chiede senza poi rendersi conto che mi faccio delle sghignazzate da morire...alla fine mi sono abituato al proprio "nemico"... quasi mi sono affezionato; e se dovesse impprovvisamente mancare addirittura mi metterei a piangere... come farei senza di lui???? Approposito ci sono anche degli amici che mi mandano le mail dove il solito ing parla tanto bene del sottoscritto...anche i muri hanno orecchi.....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
13 novembre 07, 21:25 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedo al mio pusher di fiducia che ha qualche stampo di alianti sdz cosa ne pensa.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 novembre 07, 21:28 | #35 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Del resto voi avete Fornaciari che vi fa fusoliere e vi taglia ali, io faccio tutto da solo a partire da zero....per rispondere a quel bel tomo sul fatto che io ho fatto lo stingray...l'ho fatto perche' e' un modello che va bene....non poteva essere altrimenti con l'ala dell'apache.... peccato che sia lungo di braccio di leva: ha stabilita',troppa, ma uno swift e' molto piu' divertente... c'e' la stessa differenza che c'e' fra una Ducati Gp e una Harley Davidson.. la prima e' un purosangue la seconda una moto da pottoni....da autostrada.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
13 novembre 07, 21:51 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho dei seri problemi con questo computer...mentre scrivo il cursore salta indietro su righe gia' scritte...devo rileggere bene i msg ma spesso mi sfuggono degli inserimenti non voluti o parole incomplete. Qualcuno sa darmi una dritta per risolvere il problema?
13 novembre 07, 21:52 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ecco una domanda che volevo proporti, che ne pensi dei modelli tutti in struttura lignea? ne hai mai costruiti logicamente modelli di un certo calibro? ora che dici che la resina ha iniziato a dare i suoi effetti negativi, non ti verrebbe voglia di provare a progettarti un modello e realizzartelo tutto in struttura? come tu sai io prediligo di gran lunga questa metotologia secondo me potresti fare modelli in legno con prestazioni di tutto rispetto, poi il modello lo vedi nascere sotto i tuoi occhi.....ah sto diventando troppo poetico..... mi piacerebbe vederti un giorno con una bella riproduzione di 5 mt di un bel aliante Vintage Tu ti ci vedresti!!! | |
13 novembre 07, 22:08 | #38 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
lo vedi che non stai attento ? ti ho detto che si può fare un bellissimo looping quadro e,se sei svelto nei tonneuax,anche un cappello a cilindro. A proposito di quest'ultima manovra ho un bellissimo ricordo: al Subasio provai il Blanik di Menozzi e mi venne proprio un cappello a cilindro di pregevole fattura.Mi vennero a dire che qualcuno,vista la manovra,se ne andò bofonchiando che non era cosa da aliante acro. Per il resto mi pare che la cosa fosse da definirsi conclusa,no ? | |
13 novembre 07, 22:46 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 novembre 07, 22:58 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |