![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
Ne ho cercati anche io di solo-fox , di tagia magari diversa, ero interessato ad un 3.2 mt ma non ho trovato molto, di taglia cosi grande si trova da bruckman,sul sito non c'e' ma girando su internet ne trovi di foto, mentre un 3.6 lo fa schroeder. ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Il solofox non è per me, ma per un mio amico! Il Fox di Bruckmann lo abbiamo già comprato!! ![]() Ho trovato questo! http://www.blue-airlines.com/solofox.html Ma il prezzo!!! ![]() Ne cerco uno da ca. 4metri Saluti Miki | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti Miki | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | Citazione:
lui compra da tempo da questo artigiano tedesco, ma le liste di attesa sono lunghe.... e il prezzo..... 1800 cucuzzi ![]() Bruuckman intendevo dire che ha il solofox ma non e' sul sito, glielo devi chiedere! ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho quasi tutti i modelli di Bruckmann!! E lo conosco bene il suo Solofox! Solo per il mio amico è un´po troppo grande! Ne vorrebbe uno da 4metri Noi abbiamo il Fox da 5,6 metri di Bruckmann e moltri altri ... Saluti Miki | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]()
per il tedesco schoder,cè da aspettare io gli ho ordinato un discus e un solo fox,ma il problema è che presumo arrivino per il 2009 inoltrato,ma ancora non mi fà sapere niente,perchè per il momento si è fermato nel costruire,anticipo subito e poi la lunga attesa ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |