![]() | #1 (permalink) Top |
User | ali whisper sul fox
ho una fusoliera del fox di cuccolo da 2 metri.ho fatto le ali (SD7037)ma nel volo di collaudo qualcosa è andato storto a causa della ricevente penso (alettone dx impazzito) ed è caduto da circa 100 metri rompendo un alettone su una ed aprendosi leggermente nella centina d'attacco sull'altra. siccome non ho voglia di aggiustarle mi è venuta un idea malsana. casualmente nel fare la cassettina per la baionetta tonda e facendo i piolini vicino al bu sono venuti esattamente uguali come distanza alle ali del whisper!!nemmeno se le misuravo le facevo così perfette!!fatto sta che entrano giuste nella fuso del fox!basta solo accorciare la baionetta.(tondino da 8 come nel whisper). mi è venuto un dubbio:il CG è lo stesso che ho nel whisper o devo ricalcolarlo? dato che l'ala è quella in teoria dovrebbe essere uguale.77 o 74 mm,non ricordo,devo guardare nelle istruzioni. PS:il crash del fox è dovuto a qualche genere di interferenza su canale 4.di sicuro non è colpa del pilota.(pollicidoro simone76 ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Dato che è l' ala che vola presumo che il baricentro sarà quello del Wisper .. Ciao gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Dr. Frankenstein Citazione:
![]() ciao Patton | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | ![]() gli ibridi sono la mia specialità!vedi BRDN! ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-models Whisper | MAX75 | Aeromodellismo Alianti | 142 | 07 maggio 10 00:41 |
Whisper x-models | jankostner | Aeromodellismo Alianti | 20 | 30 agosto 07 16:40 |
Whisper in pendio | novemberzulu | Aeromodellismo Alianti | 29 | 09 marzo 07 23:16 |
collaudato il whisper!!! | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 27 febbraio 07 22:03 |
whisper finito | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 25 | 18 gennaio 07 19:44 |