28 dicembre 07, 12:39 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
diverso, invece, è quello trasparente o biancastro (almeno nello stock che abbiamo provato qualche tempo fa). Mi pare lo avesse provato e scartato anche Gene. | |
28 dicembre 07, 12:58 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il cavo giallo lo avevo comprato nello stesso negozio era pero' di un'altra marca e risultava molto piu' rigido, piu' secco forse non dipendeva dal colore ma proprio dal tipo di filo g.generali | |
28 dicembre 07, 13:01 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Un amico mi ha spiegato che questi cavi, dichiarati "legali IGFA", devono rispondere ai regolamenti della International Game Fishing Association e pertanto se dichiarano un carico a rottura, quello deve essere. | |
28 dicembre 07, 13:46 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si usurava velocissimamente la guaina esterna del cavo anche solo stendendolo a terra e recuperandolo un paio di volte. Come dice Gene era molto secco anche se a terra c'era umidità nell'erba non si idratava per nulla. Certamente avrai avuto modo di avere in mano del cavo Vega tipo Speedline XXl: anche solo al tatto ti rendi conto di quanto è elastico e morbido (anche senza metterlo a bagno). Quello giallo fluo da pesca era veramente secco e duro, sembrava quasi il cavo per il decespugliatore che si usa per tagliare i bordi del giardino.... Però indubbiamente il giallo fluo è il giallo fluo...... se solo la Vega lo facesse giallo così...... Comunque può darsi anche che fosse solo il nostro stock così deludente.... un pò come la gomma per modelli elastico... non è mika tutta uguale da un lotto all'altro!!! Andrea | |
16 gennaio 08, 19:41 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ho scritto qualche giorno fà una mail (in inglese) per chiedere chiarimenti, ma nessuna risposta. Cosa devo fare, partire ed andare direttamente in cruccolandia??? | |
16 gennaio 08, 19:51 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' successo anche a me alcuni anni fa. Non avevano il materiale immediatamente disponibile e hanno tardato un 20 giorni abbondanti. Comunque c'è stato di mezzo Natale, magari ferie e per ultimo alcuni negozianti in questo periodo stanno facendo o faranno l'inventario (anche in Germania e Austria....). Almeno sono stati corretti e non hanno preso subito i soldi dalla carta di credito.... Pazienta...... Andrea | |
16 gennaio 08, 20:36 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 gennaio 08, 21:23 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Vettore: mt 1 di neve e temperature non proprio caraibiche - san liberato: mt 0,5 di neve e temperature come sopra - Catria: non so se c'è neve (ma credo proprio di si) - Cucco: idem Dove andiamo????? Curati questa grave astinenza nel seguente modo: prendi il tuo elicottero (scusate se mi permetto di digitare questa orribile parola in questa sez. del forum) e tiralo ripetutamente contro il muro, poi prenditi 30 gocce di bromazepam (lexotan) e vai a nanna. Vedrai che domani sarà tutto pasato miao | |
16 gennaio 08, 22:15 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
E-e-e qui si parla di argomenti HOT... verricelli e catria.. Di verricello, vi posso dire che ne stiamo costruendo uno, standard "AVOT", con motore da 800w ... vi terrò aggiornati sugli sviluppi! Per il Catria.. non credo proprio ci sia la neve ma posso chiedere conferma. Cmq al 99% non c'è. In compenso c'è sicuramente un freddo piuttosto bestiale.. |
Bookmarks |
| |