07 novembre 07, 21:12 | #21 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, vi ringrazio per l'interessamento ed i consigli che mi avete dato, premetto che questo Vor non è precisamente mio, un mio amico lo ha ereditato da unaltro amico e dopo averlo tenuto in garage per un po di anni lo ha "dato" a me, ho messo dato tra virgolette perche non ho ancora capito se è mio o ancora suo... e pensare che gli ho anche ricomprato i servi.. azz!! Dopo circa un anno di attesa lì nel laboratorio ho deciso di farci qualcosa, ma le mie intenzioni non sono certo di spendere una cifra per poi rompere una cosa che non è neanche mia... che ne dite?? Allora visto i consigli lo lascio li dov'è che almeno fa scena... bruttina ma pur sempre scena... Mi scuso se non ho risposto prima ai post ma ero al lavoro e li non ho la possibilità di usare internet.... Qualcuno mi ha chiesto se vendo il motore, ma non essendo sicuro della proprietà non posso che rispondere che non è in vendita... Grazie di nuovo a tutti Ps: Farò degli ulteriori controlli sullo stato della fusoliera,e vi farò sapere come è ridotta, ma a memoria non sembra essere molto malconcia, si è ingiallita ma solo quello, considerate che ha volato pochissime volte forse dieci voli son troppi.... PPss: Ma se uso la fuso come stampo per farne una in resina?? Ca**ata megagalattica?? Ragà non me mandate a quel paese vi prego.. Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
07 novembre 07, 22:44 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
08 novembre 07, 08:44 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ABS con il tempo ingiallisce e cristallizza..e diventa fragile... e come avrai letto anche altri utenti sono del parere che purtroppo alla tua/sua sia successo questo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
08 novembre 07, 11:21 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
09 novembre 07, 00:13 | #26 (permalink) Top |
User |
@GattodiStrada Hai ragione ma io avevo intenzione di fargli un negativo di gesso e poi di fare sul gesso la fuso un resina... ca**ata? @IlZott Se avrò tempo forse faro questa prova, tanto per provare il brivido dello scoppio... Ciao ragà grazie ancora!! Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
09 novembre 07, 00:48 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
|
A titolo di curiosità, non tutti i VOR 250 avevano la fusoliera in ABS. La prima serie aveva la fusoliera di un materiale plastico meno rigido dell'ABS, non so esattamente che materiale fosse ma come elasticità assomigliava ad un Moplen duro. Io lo piantai dritto come un picchetto nei campi dell'aeroporto di Guidonia, venne giu' fischiando, ma la fusoliera anziche rompersi si piegò e con una bella scaldata riuscii poi a raddrizzarla. Ciao, Fabio |
09 novembre 07, 08:37 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma secondo me non val la pena.. se vuoi far pratica farei delle prove su altre fusoliere.. piu performanti.. P13 sport.. Fox.. swift.. Pilatus B4... che sono un piu semplici da fare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
09 novembre 07, 12:08 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
se no era ABS scadente..... | |
09 novembre 07, 14:01 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao, Fabio | |
Bookmarks |
| |