05 novembre 07, 21:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| stingray
ciao a tutti modello appena finito (mancano solo gli adesivi) e grazie alla spettacolare giornata passata in compagnia di ottimi amici sono riuscito anche a collaudarlo (traino). Saluti Gianluca |
05 novembre 07, 21:56 | #2 (permalink) Top |
User |
invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia! che spettacolo!!! un giorno lo avrò anche io!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
05 novembre 07, 21:57 | #3 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
05 novembre 07, 22:59 | #7 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
[QUOTE=paper]ciao mario il peso è 7.8 kg, tu mi hai detto che se non pesa tanto non vola. il vettore è il prossimo passo.[/QUOT ok, e' quasi come il mio...non e' che non vola, va piano. Cosi' ha una bella inerzia...non si ferma dopo il primo tonneaux. Naturalmente ci vogliono i nostri pendii.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
05 novembre 07, 23:01 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| lascia perdere
Bravo gianlù bel lavoro veramente ben fatto,però le tiranterie falle serie,perdice 2 giorni in più e vedrai che sono è megliooooooo.quando sentirai il sibilo come i miei modelli allora potrai dire che cammina
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
05 novembre 07, 23:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Bel modello veramente! Complimenti!
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |