07 novembre 07, 10:57 | #32 (permalink) Top |
User |
al di la di ogni polemica, si sa che un po' tutti i modelli si assomigliano.. per fare un esempio il P-13 sport assomiglia moltissimno al Fuga... e poi non e' una novità che chi "progetta" (ma poi progettare vuol davvero dire partire dal nulla?) segue delle linee base relative alle dimensioni bracci leva piante alari ecc.. gia' esistenti.. collaudate eccc... altrimenti uno dovrebbe anche disegnarsi il profilo alare.. e li si aprirebbe tutt'un mondo di cloni.. tutto questo e' solo un mio parere..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 novembre 07, 10:59 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quoto in pieno TUTTO | |
07 novembre 07, 11:05 | #34 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Simone...togli quella foto....stavo per vomitare!!!!! Speriamo che il Re si rivesta... rischia di fare brutta figura...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES Ultima modifica di twentynine : 07 novembre 07 alle ore 14:59 |
07 novembre 07, 18:14 | #35 (permalink) Top |
User |
ma quello è proprio reynold?assomiglia a tom sellec (sellek,selleckt..quello di magnum P.I. insomma) riguardo allo stingray..lento o no con i pollici giusti ai comandi è uno spettacolo!! a mio parere più bello dello swift o fox.
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 novembre 07, 19:31 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: roma
| basta
ma questo secondo voi è modellismo? una persona apre una discussione, per far vedere a tutti quello che ha creato (dopo mesi di lavoro ), aspettando qualche commento positivi o anche negativi e voi che fate....... vi mettete a litigare su cose vecchie, boh boh. mi dispiace ma il modellismo l'ho vedo in un altro modo. saluti Gianluca |
07 novembre 07, 22:06 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando al tuo modello, che come detto da molti ad inizio post è proprio bello, mi interesserebbe sapere cosa hai montato a livello di servi, l'ideale sarebbe che tu postassi anche qualche foto in cui si intravede l'interno, forse della fase di costruzione chiedo troppo ... Ciao | |
07 novembre 07, 22:49 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
|
Splendido, come anche il modello di inizio thread. Una domanda: quanto pesa?
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
Bookmarks |
| |