06 novembre 07, 23:38 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non usurpiamo più la discussione di paper che voleva parlare del SUO modello...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 novembre 07, 23:40 | #23 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Ahh il vero progettista e' da ricercarsi su internet... facile fare i modelli progettati da altri.....
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
07 novembre 07, 10:16 | #24 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
mi pareva di aver chiarito la faccenda presentando sulla lista Aeromodellismo dei confronti fatti con linee vettoriali invece che con file jpg dove le linee possono assumere degli spessori percentualmente importanti. In questo momento non ho sottomano i file dato che sono fuori casa,ma entro la mattina mi riprometto di scaricare quelli di AEROMODELLISMO e di postarli anche qui. Poi ognuno potrà rendersi conto personalmente di come stanno le cose. Fatto salvo il discorso che emme2 crede di aver inventato l'ala ellittica e l'ala in polistirolo a più rastremazioni. Si tratta solo di aggiungere un nome in più alla lista di quelli che hanno inventato l'acqua calda e la macchina per tagliare il brodo. Per concludere è effettivamente facile fare i modelli progettati dagli altri,basta comperare le fusoliere e farsi portare la anime in polistirolo tagliate e scaricare il trittico da Internet. Bisognerebbe però evitare di presentarli sul proprio sito come progetti personali solo perchè si è modificata,in peggio,la linea del direzionale. | |
07 novembre 07, 10:30 | #25 (permalink) Top |
Guest
|
Non sapevo nulla di questa storia... Ma ci sono più aspiranti alla paternità del progetto? chiedo perchè l'ho visto volare (anche se in mano a uno *******), e mi è piaciuto moltissimo, e all'epoca volevamo farne un paio... per quel che ricordo, mi pareva assodato da tutti che il progetto fosse di Ghisleri... |
07 novembre 07, 10:38 | #27 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| fatti,non parole
Ho scaricato i file presentati su Aeromodellismo. Le dimensioni dell'ala dell'Apache sono ricavate dal trittico presentate sul sito di emme2,l'ala dello StingRay è quella presente sul trittico. Per completezza allego anche il confronto presentato da emme2 sul suo sito. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Ultima modifica di Ehstìkatzi : 08 agosto 09 alle ore 12:28 |
Bookmarks |
| |