12 novembre 07, 21:00 | #161 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Si litigava per altro e perchè non avevi ritirato il "coglionazzo" che mi avevi passato in lista e ,considerato che la goliardia l'ho fatta 35 anni fa,non vedo cosa avresti dovuto aspettarti con l'approccio che hai avuto. Hai fatto bene a parlare del Subasio e di quando hai ritirato le ali e la fusoliera dello StingRay,mi hai fatto venire in mente una cosa: come mai pur avendo disegnato e costruito l'Apache e costruito lo StingRay hai dovuto leggere in lista che qualcuno aveva paragonato lo Sting al Neon ( fuori di testa) e solo dopo l'intervento di Felici hai cominciato la solfa ? Proprio uguali-uguali non devono essere vero ? Visto che non sei stanco di parlarne......il disegnino ino ino ce lo fai vedere ? I modelli scopiazzati ci dici quali sono ? | |
12 novembre 07, 21:36 | #162 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
12 novembre 07, 21:46 | #164 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
12 novembre 07, 21:46 | #165 (permalink) Top |
User |
domanda: come fate a tagliare le ali ellittiche dello stingray?Elio mi ha detto che ha 5 rasteremazioni. secondo me si fanno le 6 dime e l'ala viene fuori in 5 tronconi da unire assieme in seguito con l'impelliciatura in legno. giusto?
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |