Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 07, 21:00   #161 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
...............................ma qualcuno e' molto permaloso....pensa che ha anche rifiutato di darmi la mano quando tentai chiudere la questione stingapache al Subasio..
Noi toscani siamo polemici e attaccabrighe ma aggiamo anche uno spirito molto goliardico.

Veramente la questione non era ancora nata,altrimenti di StingRay non avresti visto nemmeno l'ombra.
Si litigava per altro e perchè non avevi ritirato il "coglionazzo" che mi avevi passato in lista e ,considerato che la goliardia l'ho fatta 35 anni fa,non vedo cosa avresti dovuto aspettarti con l'approccio che hai avuto.
Hai fatto bene a parlare del Subasio e di quando hai ritirato le ali e la fusoliera dello StingRay,mi hai fatto venire in mente una cosa: come mai pur avendo disegnato e costruito l'Apache e costruito lo StingRay hai dovuto leggere in lista che qualcuno aveva paragonato lo Sting al Neon ( fuori di testa) e solo dopo l'intervento di Felici hai cominciato la solfa ?
Proprio uguali-uguali non devono essere vero ?
Visto che non sei stanco di parlarne......il disegnino ino ino ce lo fai vedere ?
I modelli scopiazzati ci dici quali sono ?
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 12 novembre 07, 21:36   #162 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Veramente la questione non era ancora nata,altrimenti di StingRay non avresti visto nemmeno l'ombra.
Si litigava per altro e perchè non avevi ritirato il "coglionazzo" che mi avevi passato in lista e ,considerato che la goliardia l'ho fatta 35 anni fa,non vedo cosa avresti dovuto aspettarti con l'approccio che hai avuto.
Hai fatto bene a parlare del Subasio e di quando hai ritirato le ali e la fusoliera dello StingRay,mi hai fatto venire in mente una cosa: come mai pur avendo disegnato e costruito l'Apache e costruito lo StingRay hai dovuto leggere in lista che qualcuno aveva paragonato lo Sting al Neon ( fuori di testa) e solo dopo l'intervento di Felici hai cominciato la solfa ?
Proprio uguali-uguali non devono essere vero ?
Visto che non sei stanco di parlarne......il disegnino ino ino ce lo fai vedere ?
I modelli scopiazzati ci dici quali sono ?
che palleeee........... devi morire........
emme2 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 07, 21:41   #163 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
che palleeee........... devi morire........

hai assolutamente ragione.
Perchè non la smetti di sparlare di me ?
Ehstìkatzi non è collegato  
Vecchio 12 novembre 07, 21:46   #164 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da geebee
La lista di aeromodellismo su yahoo è stata il vero punto di ritrovo dei grandi dell'aliantismo rc per molto tempo. Io (quasi sempre da spettatore) non mi sono perso un post per molto tempo e vi posso assicurare che quando si scatenò la guerra per la questione stingray i toni furono molto più in....zati di adesso!!!
Cmq condivido il pensiero di quelli che sostengono che 2 come voi debbono continuare a darci consigli e spettacoli in volo come avete sempre fatto.

P.S. vosto che ho lo stampo del MU 28 da 2.6 mt, potrei modificarlo per fare la fusoliera dell'apache e poi ci piazzo su le ali dello sting!!!!!
Così avrò creato l'apa-sting e ne sarò l'unico padre!!!!!!!!!

Scherzavo ovviamente, non vi incazzate

ciao ciao
simpatico...... l'apa-sting ma sempre apa... e' la fusoliera che hai e' troppo corta dovresti segare il trave di coda subito prima del direzionale e allungarlo di 10 cm, esattamente come feci anni fa per ottenere la fusoliera dell'Apache.. per l'ala puoi mettere quella dello sting ridotta a 3 m.... e' la fotografia di quella dell'Apache...... fammi sapere come ti trovi. Per conoscenza manda anche una foto al capo. Al carnevale di viareggio ci sara un nuovo carro con il capo e lo stingapache in mano...dietro ci sara' emme due che di nascosto gli fa le corna
emme2 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 07, 21:46   #165 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
domanda:
come fate a tagliare le ali ellittiche dello stingray?Elio mi ha detto che ha 5 rasteremazioni.
secondo me si fanno le 6 dime e l'ala viene fuori in 5 tronconi da unire assieme in seguito con l'impelliciatura in legno.
giusto?
Vecchio 12 novembre 07, 21:51   #166 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Innumerevoli ed inutili richiami! invito l'utente PAPER ad aprire eventualmente un'altra discussione sul tema...

Discussione chiusa

Bookmarks