12 novembre 07, 11:05 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Bo! Comunque per me siete due esempi da seguire modellisticamente parlando, non siete altrettanto belli da seguire quando vi accapigliate sulle liste. Ne perdete entrambi..... (a prescindere...) Credo che mario sia più spirito libero e selvaggio, amante della montagna e del pendio in tutte le sue forme e sue deviazioni (leggi trekking con modello in volo), insomma il capo indiano dovrebbe essere lui e non tu Tu sei più votato alle liste, alle riviste e alla ricerca della progettazione fine e nuova. Insomma più ingegnere che capo indiano.... Dai cerco di sdrammatizzare, tanto non vi spostate di un mm (millimetro...). Credo che una bella volata assieme e due buone grappe dopo un quarto d'agnello da Gino al rifugio degli alpini, sarebbe il miglior modo di concludere questa discussione....., mi offro per servirvi da bere se mi invitate...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 novembre 07, 11:23 | #152 (permalink) Top |
User |
Quanto dice Gattodistrada è giusto, nella discussione tra i due sono certamente emersi approfondimenti tecnici interessanti, in senso aeromodellistico generale ma anche nel particolare sul modello in oggetto, a questo punto però mi sembra che la cosa sia solamente destinata a degenerare ulteriormente. Come parte non in causa mi permetto, per quanto mi è possibile, di stemperare e suggerire un semplice compromesso: Ehstìkatzi è un grande capo Cherokee. Cherokee ed Apache notoriamente non vanno molto d'accordo, sotterrare l'ascia di guerra ed unire le forze a questo punto diventa molto difficile, richiederebbe un grande sforzo e sopratutto la volontà nei due di farlo, consiglio ai soggetti, per quanto gli è possibile, di ignorarsi, questo anche e sopratutto per il buon andamento futuro del forum. Un saluto ... |
12 novembre 07, 12:17 | #153 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
questo scriveva emme2 il prolema non era il modello ma il suo nome...Apache quindi non ho cominciato io e siccome non sono un santo e tengo al mio buon nome............ | |
12 novembre 07, 13:37 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
niente di personale ne con te ne con emme pero direi che queste sono polemiche abbastanza inutili.. e che quindi sarebbe meglio non proseguirle, o nel caso di farlo privatamente... con Stima Fiorello.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
12 novembre 07, 16:05 | #155 (permalink) Top |
Guest
|
Ultimo avviso e edovrò chiudere il post e prnedere provvedimenti poco simaptici per tutti... ve lo chiedo un'ultima volta gentilmente benvenga discutere sul modello, ma sulla sua presunta paternità avete ormai consunto le tastiere... grazie |
12 novembre 07, 19:31 | #156 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
12 novembre 07, 19:38 | #157 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque è raro che due "pezzi da 90" come voi escano con questioni così interessanti, anche se in contrasto. Purtroppo ci si accontenta di parlare dell' ultimo BL o schiumino da 3D (capirai, si vendono le scatole) e ogni tanto qualcuno propone di abolire il volo R/C tout court per riprendersi l' antica purezza..... Mai che si facessero una sportina di caxxi propri????? Comunque, signori, state bboni, non stiamo parlando di vita o morte ma di un Hobby. | |
12 novembre 07, 19:55 | #158 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' vero che in fondo non tutti i mali vengono per nuocere... Eppoi dai.. ogni tanto un po' di sana baruffa è anche divertente... Ho letto con molto interesse il discorso dell'ala ellittica. MOLTO interessante! Grazie per averlo postato... Marco ..che ancora aspetta da emme2 chiarimenti su come raddrizzare i tonni, altro argomento molto interessante vedi thread http://www.baronerosso.it/forum/show...t=69204&page=8 | |
12 novembre 07, 20:06 | #159 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Noi toscani siamo polemici e attaccabrighe ma aggiamo anche uno spirito molto goliardico. per me si va nella citta dolente (CR) per me si va nell'etterno dolore (BG) per me si va fra la perduta gente (aeromodellisti) (Dante)
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
12 novembre 07, 20:39 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Cmq condivido il pensiero di quelli che sostengono che 2 come voi debbono continuare a darci consigli e spettacoli in volo come avete sempre fatto. P.S. vosto che ho lo stampo del MU 28 da 2.6 mt, potrei modificarlo per fare la fusoliera dell'apache e poi ci piazzo su le ali dello sting!!!!! Così avrò creato l'apa-sting e ne sarò l'unico padre!!!!!!!!! Scherzavo ovviamente, non vi incazzate ciao ciao | |
Bookmarks |
| |