![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #141 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() |
![]() | #142 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
quanto tempo perso a scrivere.... figurati se leggo tutta sta babalogia. falla un po' finita che diventi patetico| Basta non se ne pote piu'!!!! ![]()
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() |
![]() | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
E' un peccato che due menti modellistiche come voi si facciano guerra.... ![]() Avete ispirazione e talento nel volo (emme2 per certo, il grande capo per sentito dire...., ma so che ce l'ha), se uniste gli sforzi ne uscirebbe chissà cosa di positivo.... ![]() Per esperienza personale, emme2 oltre a spiegare sul sito, spiega anche di persona, e molti dei modelli che vedo in giro tra toscana e monti sibillini (a cominciare dai miei) al suo modo di realizzarli sono ispirati. Mai che un suo modello lo abbia venduto per suo se non lo è, chi lo conosce bene può certificarlo. Immagino che il grande capo nelle sue zone sia anche lui un punto di riferimento per tutti..... Io credo che alla fine quello che conta sia questo, se poi avete creato due modelli che si somigliano molto e ci siete arrivati per strade anche diverse, ma contemporaneamente (in fondo a volte le coincidenze... ![]() Io li ho visti volare entrambi (anche se l'apache mi è piaciuto di più...) e devo dire che è un gran bel vedere..... Vogliamoci bene e divertiamoci, che è quello che conta.... Ciao Mario
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ciao Mario spero che un giorno verrai a trovarci qua da noi a bere un bel the caldo e mangiare pane e salame a volontà. GULIO | |
![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Come volevasi dimostrare. Quando si viene al dunque ,un misero disegnino o un semplice confronto tra un modello mio e quello supposto scopiazzato ,il signor emme2 si tira indietro. Credo che questo spieghi tutto molto meglio di quanto abbia cercato di fare io. | |
![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti avresti aggiunto a quanto scritto in rosso non quello scritto in blu,ma,per esempio..." come hai fatto anche tu". Vedi messaggi a pag10 e 12. | |
![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
| Citazione:
conoscevo abbastanza emme2 per trovarlo anche simpatico,poi l'ho conosciuto meglio attraverso le varie liste. Lo considero un bravo modellista ed un bravo pilota,anche un tipo di compagnia.......a dosi modeste......ma c'è una cosa che devo aggiungere,come diceva un amico,.....come essere umano si applica poco........, e questo lo sottoscrivo ampiamente. Uno dei pochi difetti di cui non sono portatore è l'insincerità. Non posso assolutamente sopportare che qualcuno voglia farmi passare per bugiardo ed approfittatore del lavoro altrui. Basta leggere i miei articoli per convincersi di questo. Ciao P.S. l'Apache è un modello che è nato precedentemente allo StingRay. | |
![]() |
![]() | #150 (permalink) Top |
User |
Personalmente, mi sembra che questo topic ormai interessi solo ai due personaggi in causa.... ai quali suggerisco con amicizia di sospendere le ostilità (tanto e' chiaro che non se ne cava un ragno...) magari anche un bell'incontro .. perche' no??... gl'aeromodellisti sono noti per l'amicizia che li lega, per il buon cuore che ci mettono nella loro passione... per la voglia di fare e sperimentare e collaudare e proggredire.. eccc... e dico .. perchè non unite le ovstre belle conoscenze e magari ne fate uno nuovo di modello?? uno fatto da entrambe!!!.. sicuramente sara' qualcosa di straordinario!.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi ha inventato lo STINGRAY ? | TRUCETA | Aeromodellismo Alianti | 69 | 16 novembre 07 02:04 |
Vettore e StingRay | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 8 | 31 agosto 07 20:25 |