05 novembre 07, 11:24 | #2 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
è un modello che ha un bel pò d'anni . Per l'epoca era un modello veramente valido,ora le stesse prestazioni si ottengono anche con fusoliera in scala invece che affinata come aveva fatto il povero Dino Pelizza. Vola,comunque,veramente bene. Ha un solo difetto:se hai la baionetta rettangolare ,questa si piega con una certa facilità,la struttura ,nel suo complesso,non è adatta al volo spinto che ormai si vuole sempre fare,ma se ci vai col dovuto buon senso non ci sono problemi. | |
05 novembre 07, 19:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| io ce l'ho
ho avuto grandi soddisfazioni da questo modello regalatomi da Elio Fornaciari devo farci un po di lavoro di rifinitura e non trovo il tempo se trovo un volatore intenzionato ....boh ci penserò prima di darlo via..il 3 m. è una bella misura anche per il pendio
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ |
05 novembre 07, 19:07 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
Grazie.Ho notato che e' un aliannte sul quale bisogna lavorarci non poco.Per quel che so la fuso e' da verniciare,le ali non so,ma immagino che portabaionetta e be eccc sono da installare.Insomma....roba tipo cuccolo
__________________ Non mollare mai |
05 novembre 07, 20:47 | #8 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
05 novembre 07, 21:18 | #10 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
[QUOTE=Firewing]quindi non e' sto gran modello...[/QUOTit] fra glia eromodellisti troverai sempre 1000 pareri diversi...questo non ti aiutera' a capire mai dove sta la veriata'. ad es. prova chiedere un parere su quale radio comprare e vedrai 1000 consigli diversi....ognuno vorra' dirti che la sua e' la migliore. Poi ci sono quelli che si accontentano, ai quali va invece tutto bene e tutto e' ottimo. La morale e': impara a valutare le cose da solo che e' meglio!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
Bookmarks |
| |