05 novembre 07, 21:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
|
[QUOTE=emme2] Citazione:
| |
05 novembre 07, 21:47 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio asw19 verrà UN GRAN MODELLO!!!perchè lo costuisco come lo voglio io. magari a sentire Bertolani ti dirà che il suo è il migliore in circolazione.stessa cosa ti dirò cuccolo del suo.
__________________ Supreme Сasual Dating | |
05 novembre 07, 21:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
ne ho uno anche io, ma sempre interamente da costruire, me lo regalo' Benito Bertolani stesso qualche anno fa, purtroppo per un bel po' di tempo ho smesso di "aeromodellare" e lo avevo miseramente abbandonato in soffitta, ma adesso ho intenzione di iniziare la sua costruzione. Si, non e' certo come i modelli ARF che si trovano oggi, la fusoliera e' grezza, le ali idem (polistirolo e obeche) tutto e' da fare, ma penso proprio che non sia una cosa negativa, almeno si possono apportare alcune modifiche al progetto originale mi sconsigliate quindi di usare la baionetta in dotazione? e' meglio un tondino di carbonio? anche io sono in attesa di consigli e suggerimenti grazie! Andrea | |
05 novembre 07, 22:07 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2006
| Citazione:
__________________ Non mollare mai Ultima modifica di Firewing : 05 novembre 07 alle ore 22:12 | |
05 novembre 07, 22:22 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Dò il mio contributo alla discussione in quanto fortunato possessore da diversi anni di un esemplare di questo modello e ancora oggi quando vado in pendio non manca mai Ha il difetto di essere un po deboluccio e in velocità le ali sbatacchiano un po, e meritano di essere fibrate, la baionetta è piccola Nonostante ciò in pianura ho provato ad agganciare una termica a 10 metri di quota mentre ero in atterraggio e in qualche minuto ho fatto una quota incredibile in pendio continua a rimanere su anche quando altri scendono e quando c'è tanta birra il difficile è ritornare a terra morale ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma asw19 di Bertolani qualche soddisfazione comunque la può dare ancora Mik |
24 marzo 13, 09:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2012 Residenza: Pieve Ligure (GE)
|
Dopo tanti anni mi accodo a questo topic perchè ne ho appena preso uno in perfette condizioni. Ho scoperto dopo l'acquisto chi lo ha prodotto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...si-tratta.html
__________________ Marco |
Bookmarks |
| |