05 novembre 07, 22:39 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Ti consiglio comunque, se prendi o ti fai il cavo, di dare un'occhiata al software EVODataManager. Io lo adoro per una funzione in particolare: stampa dei bellissimi prospetti che riassumono tutte le impostazioni di una data memoria, utilissimi da portare dietro nella cassetta da campo come se fossero un "backup" in caso di mosse sbagliate (mi è capitato). | |
06 novembre 07, 03:00 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho scaricato il software e non ho ancora approfondito. Ho le mie difficoltà con l'inglese. Magari lo installerò in francese. Da quello che mi dici è proprio quello che anche io voglio fare. Salvarmi dei bei prospetti per non andare a tentoni in caso di ..."panico da gara" Debbo ancora entrare nella logica della radio e ci sono troppe cose che riesco a fare solo per tentativi. Grazie comunque.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
10 novembre 08, 09:19 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Poasto qui, magari qualcuno iscritto al post mi sente. Ho installato EVODatamanager con qualche difficoltà perchè dovevo installare prima Java. Ora però non riesco ancora a stampare (che è la cosa più utile). E dire che sul vecchio computer mi funzionava tutto Mha! Grazie.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
10 novembre 08, 13:55 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
10 novembre 08, 15:46 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo avevo intuito ed anzi ricordo che qualche problema sulla pat lo avevo avuto anche l'anno passato. Ma non funziona ancora, Quando do il comado "print model information" non succede nulla. Quando do il comando "print all models", fa tutta una sua procedura ma poi non succede più nulla. e per la verità non trovo neppure il file "ReportV2.jasper" nuovo che dovrebbe creare...no? Mi sembrava che venisse in prevue tutta la stampata! Haimè il muro è più duro. Ciao e grazie comunque!
10 novembre 08, 15:55 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
10 novembre 08, 18:55 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se passi da queste parti ...caffè pagato...ed anche qualcos'altro.
10 novembre 08, 20:11 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Mauro come hai fatto ad installare il programma? devi prima lanciare il java?
__________________ Visita il mio sito! |
10 novembre 08, 20:33 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando lanci il file compresso che ti scarichi, si installa da solo.
10 novembre 08, 20:45 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |