02 novembre 07, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| pianetti di quota dell' L213
stò montando il blanik,e mi sono trovato nell misurare con un squadra se i pianetti erano allineati alla stessa altezza e ......mi sono accorto che per il mio modello il pianetto di quota sinistro rispetto a quello destro era più alto di 5 mm ,voi avete lo stesso problema di costruzione??????o è solo il mio posizionato in questo modo?????<_< l213 di colore bianco.
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
03 novembre 07, 01:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2005
| Citazione:
| |
03 novembre 07, 23:01 | #3 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
04 novembre 07, 01:55 | #4 (permalink) Top |
| ho dubbi
per i pianetti,non è problema di buchi delle baionette ,perchè i pianeti combaciano perfettamente con i carman e se lo abbasso di 5 mm il pianetto esco fuori dal carman e poi li che non mi piace e anche l'asta per il movimento mi và a lavorare tutta storta sul pinetto di comando,penso che sia sbagliato il pianetto ed era di un altro modello,cmq direzine del vento per il nuovo pendio????allora sono pronto l213 è quasi finito aspetto un pacco batterie da vincenzo,speriamo si sbrighi stò arrivaaaaaaaa
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
04 novembre 07, 19:54 | #5 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
04 novembre 07, 23:36 | #6 (permalink) Top |
| da vedere
cmq quando vengo su lo porto e ti faccio vedere cosi vediamo....ok per il nuovo pendio non problem vengo su e ci volo ,2 giorni a firenze un fine settimana forse ci devo pensare..
05 novembre 07, 00:09 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
05 novembre 07, 20:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Fulvio quel pilotino del tuo L213A, non se può proprio vedere....... Sei te quando eri giovane e bello??? Pare già vecchio il modello......, si vedono un sacco di rottami dentro.... Si si buttate tutto nel cassone davanti a casa di mario che poi passo io a smaltire tutto quell'ammasso di robaccia....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
05 novembre 07, 22:57 | #9 (permalink) Top |
| sisi sfottete
bravi bravi mò voglio vede il tuo... quando lo farai,il mio pupazzo sono io,e riguarda il presente sò dolori per i gialli cacarino (ops).cmq al cassonetto non ci butto niente non ho degli autobus da rottamare,forse mm a qualcosa di lento non sò vedete
05 novembre 07, 23:06 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e chiedere il permesso alla moglie ma quel pilotino dove lo hai preso al museo deglli orrori? cmq qua gli autobus vanno che e' una meraviglia, specialmente sul nuovo pendio dove la condizione e' stratosferica.Si allentano pure i cavi di coda e poi da la colpa alla radio...
Bookmarks |
| |