![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| daidai
scalpito dalla voglia di venire a volareeeeeeeeeeee,tocca vola tocca vola,ci credo la donna ha sempre ragione,ci sono cose più urgenti,poi il fine settimana credo che rimanga a casa a fare il babysitter ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma che ci devo fare? Giovedì con la tempesta che c'era s'è smollato tutto... Son cavi nati per i pesci e l'acqua, non sono avvezzi a stare in cielo con tutto quel trambusto..... Stavolta ho fuso il rivestimento di gomma dell'acciaio, avesse ceduto quello, ma mi pare strano... A giugno no, ma non molto presto temo......., specie se quell'anfamone di vincenzo non melo manna..... ![]() Mia moglie è già tanto che non me lo tronca in testa quando lo vede... Ma l'ho preso bianco apposta....., almeno si confonde con gli altri, giallo era troppo appariscente... ![]() ![]() ![]() ![]() Ho visto fulvio che è stato bello stretto con i tiranti..., tanto che mi sa che li rifò come sullo swift, uno verticale e uno orizzontale uno dentro l'altro...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| ![]()
macchè servo in coda ,troppo piccolo e il peso,ma la cosa importante ogni volta che batti la coda il servo ne risente e non ti dico gli ingranaggi........... ![]() ![]() ![]()
__________________ Quando guardi intorno a te ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
gia'...facile mettere il servo in coda eh! Nooo, lasciali mettere ai para e ai plegici che e' meglio. ti ha gia' risposto il Wolve---ring!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pianetti in stampo | davide_moretti | Categoria F3K | 63 | 27 novembre 07 20:29 |
Stampa Pianetti di coda | Mascalzone Volante | Categoria F3K | 12 | 02 novembre 07 15:35 |
I miei primi pianetti | gallina | Categoria F3K | 13 | 28 ottobre 07 02:36 |
Esiste il trittico dell' Albatros L39 oppure dell' F20? | gianlucag78 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 23 gennaio 07 18:26 |