05 novembre 07, 23:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| daidai
scalpito dalla voglia di venire a volareeeeeeeeeeee,tocca vola tocca vola,ci credo la donna ha sempre ragione,ci sono cose più urgenti,poi il fine settimana credo che rimanga a casa a fare il babysitter ma quanno vola????stroncapaperi!!!!!!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
06 novembre 07, 02:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma che ci devo fare? Giovedì con la tempesta che c'era s'è smollato tutto... Son cavi nati per i pesci e l'acqua, non sono avvezzi a stare in cielo con tutto quel trambusto..... Stavolta ho fuso il rivestimento di gomma dell'acciaio, avesse ceduto quello, ma mi pare strano... A giugno no, ma non molto presto temo......., specie se quell'anfamone di vincenzo non melo manna..... Mia moglie è già tanto che non me lo tronca in testa quando lo vede... Ma l'ho preso bianco apposta....., almeno si confonde con gli altri, giallo era troppo appariscente... (non è vero, bianco mi piace di più ) Mario, ma un bel servo in coda per il quota? Troppo peso? Ho visto fulvio che è stato bello stretto con i tiranti..., tanto che mi sa che li rifò come sullo swift, uno verticale e uno orizzontale uno dentro l'altro...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 novembre 07, 20:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| lascia perdere
macchè servo in coda ,troppo piccolo e il peso,ma la cosa importante ogni volta che batti la coda il servo ne risente e non ti dico gli ingranaggi........... meglio tiranterie alla marzokkiana,nessun tipo di gioco,daidai che mò arriva,aspetta cavallo che l'erba crescefallo con calma che ne vale la pena,io non vedo l'ora de fà na verticaleeeeeeeee,speriamo che regge il telaio
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
06 novembre 07, 23:19 | #14 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
gia'...facile mettere il servo in coda eh! Nooo, lasciali mettere ai para e ai plegici che e' meglio. ti ha gia' risposto il Wolve---ring!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
Bookmarks |
| |